Vai al contenuto
Vertex

Ambientazione Palmare - Contest Fuori Concorso

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come promesso all'interno del contest, ho finito il mio palmare con relativa ambientazione.

Si tratta proprio di un esercizio per pubblicità, avevo pensati infatti anche a uno slogan, qualcosa tipo "your personal assistant" ma alla fine ho lasciato perdere.

Ecco il frutto delle mie fatiche. A voi C&C.

Ciao

palmare_def.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh direi che la tecnica è veramente notevolissima, un lavoro da paura; l'immagine è decisamente credibile e visivamente molto gradevole, bravissimo! :D

L'unico appunto che non mi piace molto è lo specular molto forte (forse penso che sia troppo) sull'inizio delle natiche", per il resto niente da dire, i jeans poi sono favolosi :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il modello!!!! Ma hai scannerizzato i jeans della tua donna? Le textures sono credibilissime!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh rieccomi, in merito allo slogan non ho ancora deciso cosa mettere, se avete consigli sparate pure!

Per waaf, in merito alle texture è tutto dovuto alla santa pazienza di fare un buon uvmapping e al fatto che ho preso un paio di jeans e ho fatto almeno una trentina di scansioni poi montate in photoshop.

Certo è che per avere quel dettaglio di bump (regge fino a 4000x4000 di render) ho una texture per ogni canale che pesa circa 100 mega, un vero delirio da gestire, però il risultato secondo me appaga.

CIao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come ti avevo gia detto mi piace un sacco. Ottimo lavoro.

Quoto kage_maru per lo specilar forse troppo eccessivo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io spedirei un po' di curricula all'hp...con la pubblicità che gli hai fatto sec me ti assumono :lol::lol::lol: !...scherzo ti assumono perchè sei bravo e hai dato un'immagine positiva e originale...

...complimenti per il tribale :lol: !...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Vertex, sai già quello che penso di questo lavoro e confermo quanto già detto prima, però se solo avessi fatto più fedelmente quel palmare...

Se fossi dell'HP te la boccerei... :P

Comunque sei un grande, per l'idea e per i jeans.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i compliments,

per Faber: davvero, non avevo voglia di fare meglio il palmare, lo so che si poteva migliorare ma smaniavo di potermi dedicare all'ambientazione, d'altra parte non ho mai ben capito com'era sta cosa che il palmare non era simmetrico ... cmq ... il mio obiettivo è stato raggiunto. E son abbastanza contento.

Per le cose segnalate dagli altri: avete ragione su tutto, specie lo specular forte, ora ho visto l'immagine su un altro pc e la vedo un po' meno bene. Sarà sto cavolo di monitor tft che mi frega! bah. Grazie ancora e al prossimo WIP! Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti