Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Fausto73

Problema Anteprima File .cr2

Recommended Posts

Salve a tutti raga, spero ke sia la sezione giusta dove porre il mio problema, ora vi spiego, ho appena comprato una canon 5d, quando scarico le foto sul pc vorrei vedere l'anteprima di tutte contemporaneamente come dei jpg normali i file sono in formato cr2, ora vorrei sapere se esiste un plugin x windows ke mi faccia riconoscere questi file con il semplice visualizzatore d'immagini del S.O. e se si dove lo trovo?????? :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

il cr2 è un file tipo raw e non puoi vederlo con il visualizzatore di immagini.

salva le immagini in formato jpg qualdo le scatti modificando le impostazioni della camera

usa un soft apposito per vedere i cr2 ( sicuramente te ne hanno dato uno insieme alla macchina) o programmi come bibble pro, ligthroom o simili

ps la prossima volta fai una ricerca su google.

il cr2 è un file tipo raw e non puoi vederlo con il visualizzatore di immagini.

salva le immagini in formato jpg qualdo le scatti modificando le impostazioni della camera

usa un soft apposito per vedere i cr2 ( sicuramente te ne hanno dato uno insieme alla macchina) o programmi come bibble pro, ligthroom o simili

ps la prossima volta fai una ricerca su google.

Grazie x i tuoi consigli ma nn è proprio quello ke intendevo:

1) sappi ke ho fatto + volte la ricerca con google e nn ho trovato niente di mio interesse <_< <_< <_<

2) io lavoro su migliaia di foto e se le debbo aprire una alla volta x vedere quelle ke mi interessano c'è da uscire pazzi :wacko: :wacko: :wacko:

3) visto ke il cr2 e un tipo di file raw penso (spero) ke come x il raw ci sia un plugin ke permette al visualizzatore di immagini di windows di riconoscere detti file, se qualcuno mi può aiutare x favore. :crying: :crying: :crying: