Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
thedreamers

Aiuto Comando Sconosciuto.

Recommended Posts

Salve, sto seguendo un videotutorial di modellazione di auto prelevato dal sito 3d models. Spero possiate aiutarmi anche voi, visto che non riuscirei a spiegarmi correttamente sul loro forum inglese :rolleyes:

Sono arrivato a questo punto e mi trovo in questa situazione :

01sm0.jpg

Dopo di che, il tizio partendo da questo punto segnato in rosso tira fuori una linea che, in pratica divide le faccie che attraversa. Io questo comando non lo conosco e non riesco a raccapezzarmi...Vi posto l'immagine di quello che ottiene :

02fj7.jpg

Grazie mille :crying:

Da come lo descrivi e dall'immagine che hai postato sembra uno slice plane. Lo trovi nell'edit mesh o nell'edit polygon, lo selezioni e ti compare il piano, dopodichè lo sposti dove ti interessa e dai il comando slice... :hello:

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Quant'è bello risolvere un qualcosa che non ti riusciva :rolleyes:

eh già....

se sei interessato al car modeling, ti consiglio vivamente car4ever della evermotion (sicuramente lo conosci).

Io lo sto ultimando (a rilento) e mi sono trovato benissimo... se ti interessa ho il link nella mia firma.

benvenuto su treddi.com comunque :hello:

eh già....

se sei interessato al car modeling, ti consiglio vivamente car4ever della evermotion (sicuramente lo conosci).

Io lo sto ultimando (a rilento) e mi sono trovato benissimo... se ti interessa ho il link nella mia firma.

benvenuto su treddi.com comunque :hello:

Grazie del benvenuto :rolleyes:

Se riesco a finire questo lo posto :Clap03: