Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Druigant

[usb] E La Sua Black List

Recommended Posts

Come il titolo spero vi abia fatto capire, ho le porte usb (2.0) che non vogliono + saperne del mio HD esterno e del mio ipod..mentre l'ipod di mia sorella lo vedono benissmio.

Ovvio che il HD esterno e il mio ipod funzionano su altri pc , anche sullo stesso pc in cui ho una vecchia scheda per aumentare le il numero di usb(ma sono del tipo 1.1 purtropo) funzionano ma ovvio che + lente. E il bello è che quando inserisco l' HD o l'ipod, il pc fa il classico bip sonoro ma poi non me li fa aprire e gestire.

oltre a questo aggiungo una cosa.....al momento io ho 2 porte usb 2.0 + 2 1.1 in una scheda aggiuntiva, in una dlle porte 2.0 ho inserito un hub usb per avere le prote + vicine a me e avere 4 slot in +, l'hub usb è alimentato. Ed è lui che all'inizio non mi riconobbe l'HD e l'ipod.

Cosi feci el seguenti mosse, tolsi l' hub e lo rimisi...niente, ho provato cosi a disinstallare tutte le porte usb riavviare il pc cosi che le reinstallasse...ma non cmbia nulla, inserendo l'hd/ipod direttamente nelle prese 2.0 non li vede, solo nelle 1.1.

come mai? perchè le porte 2.0 hano messo nella loro black list il mi o ipod e l' HD? premetto anche cheno liscollego mai di botto ma faccio sempre disconentti!

ciao

bella storia. prova in rete a scaricare nuovamente i driver delle porte usb e dell'hd magari si è perso qualche file per strada, sai non mi stupirei di ciò visto che windows è un mago in questo, sai oggi va e domani nun se sa! :wallbash:

A me succede lo stesso con le prese frontali che con le usb 2.0 non funzionano, ma se sposto la chiavetta dietro non ho nessun problema.

questo succede su alcune schede madri che hanno le porte usb estese(dicasi frontali e/o comunque quelle porte usb che si estendono con cavetti collegati direttamente dalla scheda madre con connettori pin e che si estendono) non alimentate o che non ricevono la dovuta alimentazione

le mie sono quelle direttamente "appiccicate" alla scheda madre quindi non dovrebbero avere problemi di alimentazione, e comunque il mio ipod, che uso quotidianamente sul pc ora non lo vede più mentre gli altri si, quindi il prob, alimentazione è da escludere credo a priori.

ho provato sul sito microsoft ma prob non inserirsco le parole chiavi giuste di ricerca finora non ho trovato molto