Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
yogurt

Ma Che Bella Sigla Il Tg1

Recommended Posts

secondo me è un problema di comunicazione in generale. sembra un tg di una rete privata.

e poi i titoli in avantgarde scritti in maniera grossolana...

quoto per i titoli... sembra un telegiornale di serie B!

Io ancora non l'ho vista!sono curioso!!

Cmq attenzione che ti becchi il warning! ;)

Paul Maslie B)

carissimo Paul è sparito il nostro amico blu? anche tu nel trappolone del red teaport? come non cedere... buon lavoro

tg1? e chi la guarda più la tele? se mi capita spulcio la sigla e basta, tanto il resto è il solito schifo ( riferito alla situazione generale niente contro il tg ).

carissimo Paul è sparito il nostro amico blu? anche tu nel trappolone del red teaport? come non cedere... buon lavoro

tg1? e chi la guarda più la tele? se mi capita spulcio la sigla e basta, tanto il resto è il solito schifo ( riferito alla situazione generale niente contro il tg ).

hehe...si ma perchè è in preparazione un secondo amico blu.....ma non dico nient'altro... :)

Scusa te per l'OT!

Paul Maslie B)

mah secondo me nn è tanto male considerato ke nn si può pretendere ke si faccia un'animazione da 5 miliardi di poligoni e render di 5 giorni e mezzo in vray per una sigletta ke dura una manciata di secondi della quale,la stragrande maggioranza degli spettatori,se ne frega...se poi vogliamo considerala solo sotto l'aspetto grafico,ok,fa skifo... :hello:

Ricordo di aver seguito il Tg1 il giorno prima che si "aggiornassero" in grafica, dicendo che avevano preso i loro grafici migliori (avevano giusto fatto vedere qualche passaggio di pochissimi secondi del software e non avevo capito di cosa si trattasse)

Il mondo ghiaccio è dovuto al fatto che per loro, il tg1 dove essere un telegiornale trasparente!

(avevano giusto fatto vedere qualche passaggio di pochissimi secondi del software e non avevo capito di cosa si trattasse)

Cinema 4D a quanto ho letto da altre parti.

In effetti non è un gran chè..... <_<

:hello:

[CUT]

Il mondo ghiaccio è dovuto al fatto che per loro, il tg1 dove essere un telegiornale trasparente!

ed io che pensavo che il mondo ghiaccio volesse simboleggiare il desiderio e l'intenzione della redazione del tg1 di rimanere aggiornati, in linguaggio e stile, all'epoca della prima glaciazione

: :  Youtube : : 

il bello è che sarà stato il solito incarico statale ai soliti noti, ipermegapagati per una consulenza il cui prodotto è ahimè davanti agli occhi di tutti. il caso più eclatante rimane comunque il sito del governo.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Se la mettevano in WIP con qualche consiglio di persone qua dentro veniva molto meglio.

La sigla dell'anno scorso (quella con i raggi gialli) era decisamente superiore

stdbLERE_n8