Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
angelmax

View Conference 8 (ex Virtuality) Annuncia Grossi Nomi Della Cg

Recommended Posts

Virtuality Conference cambia nome in VIEW Conference 8 e presenta interventi da Pixar, PDI Dreamworks, ILM, Weta Digital e la partecipazione di Autodesk, NVidia, Softimage, tra gli altri. Inoltre il concorso Virtuality Award per opere statiche, filmate ed animate in computer grafica, ha una nuova scadenza: 15 ottobre.

Sito ufficiale: http://www.viewconference.it/

post-3393-1190110265.jpg

Cambia il nome, ma non di certo la mia idea di partecipare :)

Nel frattempo resto in attesa del programma delle giornate, in modo da organizzare in modo più mirato il raduno di treddi.

Il nuovo logo molto "Anni 2000" non mi piace, ma l'importante è che è un evento da non perdere ;)

:TeapotBlinkRed:

perfetto...facciamoci bandire dalla manifestazione :P

dai, che ci divertiremo :Clap03:

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

non ho capito bene..è il 15 ottobre o il 6-9 novembre?perchè sul sito da queste date :(

15 ottobre la scadenza della consegna dei corti. dal 6 al 9 invece sono le date dell'evento ^_^

non ho capito bene..è il 15 ottobre o il 6-9 novembre?perchè sul sito da queste date :(

Dal 6 al 9 Novembre ci sarà il View Conference 8

Per partecipare al Contest, bisognerà però consegnare i lavori entro e non oltre il 15 Ottobre, così che possano essere poi presentati all'evento.

Dal 6 al 9 Novembre ci sarà il View Conference 8

Per partecipare al Contest, bisognerà però consegnare i lavori entro e non oltre il 15 Ottobre, così che possano essere poi presentati all'evento.

Lento... winner_first_h4h.gif

:lol:

Ciao a tutti!

scusate se mi intrometto... volete fare una riunione di Treddiani durante View? Noi ne saremmo felicissimi! Se mi fate sapere che cosa avreste in mente potremmo anche trovare uno spazio nel Centro Congressi ... Fatemi sapere!

ciao, a presto, Maria Elena

PS avete visto quante belle cose abbiamo in programma quest'anno? Ne sono proprio orgogliosa! Anche come aziende abbiamo migliorato moltissimo rispetto al passato (eravamo un po debolini...)

Ciao a tutti!

scusate se mi intrometto... volete fare una riunione di Treddiani durante View? Noi ne saremmo felicissimi! Se mi fate sapere che cosa avreste in mente potremmo anche trovare uno spazio nel Centro Congressi ... Fatemi sapere!

ciao, a presto, Maria Elena

PS avete visto quante belle cose abbiamo in programma quest'anno? Ne sono proprio orgogliosa! Anche come aziende abbiamo migliorato moltissimo rispetto al passato (eravamo un po debolini...)

Potreste darci un piccolo spazio con un piccolo stand dove poterci ritrovare?

Sarebbe fantatico :D

Io purtroppo non posso venire ma i moderatori sarebbero ben felici di fare da "aggregatori" :D

D@ve

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!