Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
alessione

Nvidia 7600 Gt In Sli ?

Recommended Posts

Ciao, ho fatto un acquisto affretteto ma mi sto rendendo conto che forse ho fatto una ca***ta.

Sul mio pc montavo una Nvidia 7600 gt dopo qualche mese ho pensato di prenderne un altra dato che la mia mb supporta lo SLI pensando di migliorare le prestazioni.

ma la prima sola è che in modalita multi gpu mi gestisce un monitor solo e io invece lavoro con 2, in modalita single gpu ne gestisce 4 ma nn ne vedo i vantaggi.

io lavoro con Maya, after effect, premiere, e ps. volevo chiedervi se questi sw ottengono prestazioni migliori nei rendering, se si devo settare qualcosa??

grazie come sempre!!

In render non guadagni niente così come anche in visualizzazione viewport.

Il vantaggio marginale nell'avere 2 sk video è che puoi usare il doppio monitor accelerato. Se sorvoliamo sulla Multi GPU (che gestisce 1 monitor e non da benefici) puoi collegare i tuoi 2 monitor ognuno su una scheda video, avendo così 2 monitor accelerati indipendentemente...questo può dare vantaggi se usi contemporaneamente più applicazioni grafiche che abbisognano di molta GPU.

Su un monitor tieni Maya e sull'altro photoshop o premiere etc...non andranno a caricare una sola scheda video e dovresti ottenere una visualizzazione più snella.

@ Cippyboy e Alessione: Le GeForce serie 7XXX non sono moddabili a Quadro via software e penso nemmeno via Hardware -_-

Ciao ^_^

se gli dici questo lo uccidi :lol: ...potevi dargli una vana possibilità

Scusate l'ignoranza,

ho un problemino, ho fatto come aveva detto Pako ho messo un monitor per scheda.

ho messo il monitor principale sulla scheda nuova.

aprendo after effect nelle preferenze c'è openGL info e mi dice che la scheda non supporta niente in open gl tranne le luci, metre mi ricordo bene che l'altra scheda mi supportava tutto!! prima dell'istallazione della nuova scheda avevo aggiornato i driver nvidia con i nuovi, per openGL devo istallare qualcosa separatamente???