Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
magiceddy

Cervo Volante

Recommended Posts

Salve per l'uni devo creare un modello poligonale di un cervo volante in maya.

Posto sul forum in quanto sono ancora alle prime armi con maya e gradirei molto dei vostri suggerimenti.

Di seguito allego le varie viste e il lavoro svolto fin ora.

Grazie a tutti per i suggerimenti che mi darete! :rolleyes:

post-35966-1190102965_thumb.jpg

post-35966-1190102973_thumb.jpg

Io tratterei il modello così com'è fatto. Ossia separerei i "pezzi". Addome, testa, corna ecc.

E' più semplice e modificabile. Facendo un blocco unico magari complichi tutto

Io tratterei il modello così com'è fatto. Ossia separerei i "pezzi". Addome, testa, corna ecc.

E' più semplice e modificabile. Facendo un blocco unico magari complichi tutto

lo scorso appello mi hanno bocciato per quello...vogliono che sia un blocco unico o_O

blocco unico? bocciato? pf....ce l'hai ancora il modello precedente, quello bocciato?

vedem come va avanti

per ora stai facendo solo il fianco bidimensionale? ti consiglierei di partire con pochi poligoni base ma spostarli anche in profondità, poi perfezionare e aggiungere dettaglio. giusto un consiglio per esperienza.

ciaoo

blocco unico? bocciato? pf....ce l'hai ancora il modello precedente, quello bocciato?

vedem come va avanti

per ora stai facendo solo il fianco bidimensionale? ti consiglierei di partire con pochi poligoni base ma spostarli anche in profondità, poi perfezionare e aggiungere dettaglio. giusto un consiglio per esperienza.

ciaoo

Per i precedenti lavori ho fatto come dici tu...ma non mi sono trovato tanto bene, questa volta voglio provare a dare dettaglio subito e poi spostare in avanti per dare "grasso" :blink2:

Io quoto ucle pritt, il metodo che stai utilizzando ad un certo punto diventa ingestibile e ti verrà pieno di bozze e ci perdereai il triplo del tempo a sistemarle.