Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
ciberdany

Tenacious D E Il Destino Del Rock - The Pick Of Destiny

Recommended Posts

Non è uscito e mai uscirà nelle sale italiane, perchè sanno già che in italia nessuno lo andrebbe a vedere perchè quà non sono popolari i Tenacious D.

Comunque è uscito da un po di tempo in DVD il film prodotto da jack Black e Kyle Gass.

Io amo jack black, la sua espressività, la sua voce e le canzoni originali che scrive con kyle Gass.

Ho visto il film prima in americano e poi in italiano, per chi capisce l'americano e lo slang meglio che si guardi il primo.

Il ruolo di Satana nel film lo fa Dave Grohl, ex batterista Nirvana e attuale leader dei Foo Fighters

Vi lascio con il video di inizio film "Kickapoo" sottotitolato dove canta anche il grande Ronnie James Dio.

hvvjiE4AdUI

Ecco il trailer :

gMRl8jR81vo

Ecco un altro trailer:

TCd7_pp0xnY

:D so che in pochi apprezzeranno ma pazienza :D

P.S. GLi effetti speciali del film per pochi che siano fan pena auhuahhu, ma pazienza XD

io l'ho visto.

devo dire che come trama lascia a desiderare ma le situazioni comiche ci sono e ti fanno spisciare. purtroppo l'ho visto in italiano e credo proprio che lo vedro' anche in inglese.

dalla voce si riconosce che è dave grohol il diavolo

i tenacious D comunque spaccano alla grande

ciaooo

SI il film parte alla grande con kickapoo, e l'arrivo a hollywood, poi c'è qualcosa di debole nella trama, molto lineare come film, siamo abituati spesso a vedere film dove ci sono più attori, e durante il film si vedono cose che accadono ad alcuni e cose che accadono ad altri, qua invece son sempre loro due.

Vi lascio con una Special Version di Tribute, dove in mezzo alla canzone viene infilato l'arpeggio di starway to heaven

8FR7Dn6VEqA