Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
dukemondol

Videoinserimento Come Si Fà?

Recommended Posts

Ciao a tutti treddiani,

Volevo sapere come si fà ad inserire un video nella scena di 3DS Max 8, in modo da aggiungere dei elementi modelli e poi animarli non so se sono stato chiaro... se riuscite ad capirmi mi inserite qualche link dei manuali tutorial on-line?

Come motore di rendering uso VRay 1.53 R3

:wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash::TeapotBlinkRed:

Edited by dukemondol

Vorrei ad esempio,"Fare un video con la mia videocamera riprendendomi ad dare un calcio, che poi su 3D studio max vorrei creare una palla che viene calciato da me". Non riesco ad spigarlo meglio di così scusate e...

COME SE FOSSE IL MIO VIDEO SFONDO

Edited by dukemondol

devi costruire un mofello al computer. poi lancia l'animazione e come sfondo vi metti il video da te girato.

oppure lancia l'animazione e renderizza anche il canale alph -rendering elements-.

poi con un programma di gestione video -ripo premiere- carica il video relae, e carica il video al computer usando il video del canale alpha come mappa opacità.

Non so cosa sia il mofello, ma se non riesco ad visualizzare il video sulla scena 3ds max, come faccio ad capire come muvere vari oggetti??

ma si può sapere che sito è quello che hai in firma?!?!? non mi sembra un sito fatto da una persona ma da una società....

ti crei la palla e con una spline o una curva nurbs crei la traiettoria che vuoi dare alla stessa, crei la stessa cosa per la traiettoria della camera ed eventualmente del relativo targhet, selezioni la palla e nella sezione motion di max gli dai pick targhet (traiettoria) stessa cosa per la camera naturalmente devi impostare anche il n° di frame (orologino in basso a dx), n.b. salva tutti i frame con il canale alpha attivato (es. file targa), poi con un programma di video editing assembli il tuo video e i frame ottenuti da max