Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

:w00t:

E' bellissimo!

Veramente, complimentoni!!! :Clap03:

Forse sarà questo pc ma io la macchina nn la vedo distorta.. proverò da casa con il mio..

Mi piace tanto come hai realizzato il pavimento, l'effetto.. com'è che fatto?! :blush::rolleyes:

ciao arte972

noto con piacere che sei riuscito a risolvere i problemi col sun e la cam :lol:, gli shaders sono interessanti, anche se avrei curato di più le bottiglie sulle mensole e corretto il tiling bisazza del bancone

mentre la luce non mi convince molto perchè la scena sembra essere illuminata da un riflettore piuttosto che dal sole

quoto per lo sfondo

nel complesso però è un'immagine di sicuro effetto.

:Clap03:

Il risultato finale sembra davvero ottimo, tuttavia quoto mastro.gp riguardo al fatto che la luce conferisce più un'atmosfera artificiale che naturale all'intera scena, alterando in gran parte la percezione dei colori (sembrano più saturi di quanto dovrebbero) in modo particolare se raffrontati con lo sfondo esterno ;)

Bel lavoro cmq! :Clap03::Clap03::Clap03:

grazie ragazzi...sono contento che il lavoro risulti apprezzabile....

Per quanto riguarda l'immagine dell'esterno ho notato anche io una lieve deformazione.....ma ormai era troppo tardi per rifare il tutto......

Se l'immagine è buona è grazie anche a tutti voi....COMPLIMENTI!!!!

se mi posso permettere non si capisce dove finisce il soffitto e comincia la finestra..quella zona è un pò confusa..poi...effettivamente la macchina è un pochettino stirata..

Una curiosita ? : Fai grafica 3D a tempo pieno ? In particolare solo di interni ?

Grazie Ciao

Sono un designer e lavoro a tempo pieno, mi occupo al 80% di locali commerciali, settore food e alberghi, prototipazione, abbigliamento. Per il resto civili abitazioni e edilizia.....naturalmente facendo largo ausilio della grafica 3d!!! :hello:

Io adoro il mio lavoro!!!! :wub:

Bravo Fabiuccio...

anche se a me piaceva di più quella con i raggi di sole... l'atmosfera era più soft e l'immagine più plastica...

se volevi rendere l'immagine con un cielo settembrino annuvolato ci sei riuscito ;))

Ciao Alex.

Complimenti bella resa!

Un po' di tempo fa (ormai sono passati quasi 6 anni) anch'io avevo fatto un 3D per la stessa catena (se ho capito bene di chi si tratta gurdando materiali, immagini e soprattutto la "s" sospetta sul mobiletto rosso).

Senza la stessa resa, però!

Certo è che all'epoca lavoravo da poco e non ero una grande renderizzatrice (non che adesso io lo sia, ma me la cavo meglio!)... Però adesso riguardando i render, soprattuttto confrontandoli con il tuo, inorridisco!!

Complimenti di nuovo

Elisa

Complimenti bella resa!

Un po' di tempo fa (ormai sono passati quasi 6 anni) anch'io avevo fatto un 3D per la stessa catena (se ho capito bene di chi si tratta gurdando materiali, immagini e soprattutto la "s" sospetta sul mobiletto rosso).

Senza la stessa resa, però!

Certo è che all'epoca lavoravo da poco e non ero una grande renderizzatrice (non che adesso io lo sia, ma me la cavo meglio!)... Però adesso riguardando i render, soprattuttto confrontandoli con il tuo, inorridisco!!

Complimenti di nuovo

Elisa

grazie per i tuoi complimenti....ma ho ancora tantissimissimo da imparare. :blush:

eh si.....la "S" la dice lunga!!!! :lol:

p.s. Perchè non stai aggiornando il tuo blog?

Edited by arte972

Bello...quasi quanto il mio...ahahah scherzo!!! Ti è riuscito proprio bene.

Le sedie le avrei cambiate però erano e restano un pò sproporzionate, sembrano fragili.

Vedo che per il tavolino hai utilizzato un acciaio molto lucido...andava bene?

ciao, Marcello.

@arte972

Ciao...secondo me...faresti bene a dirci se è la tua immagine quella dell'avatar...perchè in tal caso...se in futuro dovrei esprimermi negativamente verso un tuo lavoro...si penserò due volte. :D

Al di la degli scherzi...complimenti, bel lavoro.

@Pasquale De Angelis

Grazie.....si quello dell'avatar sono io Msolferino mi conosce bene !!! :)

@MSolferino

Si...è andato benissimo, abbiamo chiuso il contratto!!!! Per le sedie, considera che ho dovuto modellare e renderizzare il tutto in meno di una settimana!!!