Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Alex 83

Nuova Tv Lcd: Un'aiuto All'acquisto

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Devo acquistare un televisore LCD da 37pollici e ero orientato sul Toshiba 37WL67Z, un modello Full HD.

Ero intenzionato ad acquistarlo perchè ho trovato un offerta e il prezzo scontato è di 990euro.(il prezzo non scontato di 1299euro).Per le caratteristche del televisore mi sembrava un prezzo davvero interessante.

Voi cosa ne pensate? è un buon acquisto?(non è che sia molto esperto di lcd e se qualcuno potesse aiutarmi a decidere.... :blush: ) o mi conviene orientarmi su marche come philips o samsung?

(nel consigliarmi considerate pero' che non vorrei andare troppo oltre la cifra del modello sopracitato e che cmq il toshiba è un lcd full hd:un philips full hd costa di più da quanto ho potuto vedere o sbaglio).

grazie atutti! :hello:

LINK TOSHIBA

Edited by Alex 83

nn sono un grosso intenditore, ma sicuramente per quella cifra o giù di li ....uno sharp o un sony sono mooolto meglio ;)

...vai sul sito del mediaworld giusto per farti un idea, li ci son un bel pò di modelli in ordine di prezzo e con caratteristike tecnike!!!

io ho un toshiba x3030D full hd. mi ci trovo bene. ovviamente se vedi la tv normale come gli altri LCD ( per i plasma meno) il dettaglio non è al top ma per trasmissioni nuove( telefilm, dirette, quiz) l'immagine risulta buona.

Per i contenuti HD è tosto. con l'xbox in full hd fà paura ( un 37 è un buon tv...dal 40 in su sono troppo grossi per me e per una casa normale).se ci attacchi un portatile con cavo vga vedi benissimo anche i contenuti HD che scarichi da internet.

per il resto.... beh.. come marca non è male ( tra l'altro monta i pannelli sharp).

ciao.

grazie karo!

ora vado un po' più tranquillo, sai tante volte si prendono certe fregature paurose!uno vede un' offerta e poi si ritrova in mano un rottame che sta più in assistenza che a casa!

ma come prezzo cosa ne pensi?è buono 990 euro?