Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
pierpiero

Rhino Con Boot Camp

Recommended Posts

Salve a tutti i treddisti,

vorrei sapere se c'è qualcuno che lavora con rhino affiancato da boot camp in ambito OS X...

Sto x comprare un macbook pro e vorrei sapere se sto facendo una cosa BUONA e GIUSTA...

X favore Help me!!!!!

ho il macbook, lavoro con rhino per i miei progetti universitari, nn ho mai avuto problemi a farlo girare su bootcamp, come nn ho problemi neanche con 3dstduio e ora sto provando realflow e nemmeno quello mi da problemi, a prescindere da il software cmq windows gira sempre benissimo. ora sto usando parallels desktop però , che mi permette di fare la stessa cosa ma senza spegnere il mac, in pratica ti si apre windows in una finestra che volendo puoi mettere a tutto schermo, e quando la chiudi hai sottto Mac OS, trovo sia piu comodo e neanche questo mi da problemi quando girano i software, poi il macbook pro in generale è anche superiore al macbook, quindi per me fai bene,

ciao

Ragazzi...

ACQUISTO FATTO SU APPLE STORE ( www.apple.com/it/ ) : :rolleyes:

Macbook Pro Intel Core 2 Duo a 2,2GHz

2GB di memoria (2x1GB)

Disco rigido da 120GB

SuperDrive doppio strato 8x

Scheda grafica NVIDIA GeForce 8600M GT con 128MB di SDRAM (Risoluzione di 1440x900)

Con lo sconto studenti sono riuscito a prenderlo a 1747 € (...ammazza... mi so dovuto vendere un rene!) :unsure:

Sarà il computer giusto per lavorare in 3D con l'abbandono dei grossi problemi legati all'ormai monopolizzato Windows?!?

Aspetto risposte... anzi... qui aprirei proprio un dibattito:

WIN VS OSX :P

Grazie dell'attenzione! :hello:

Aspetto risposte... anzi... qui aprirei proprio un dibattito:

WIN VS OSX :P

Grazie dell'attenzione! :hello:

Questa è proprio la cosa da evitare, che ci sono già millemila discussioni simili. <_<

Oltretutto cosa centra con realtime 3D? :blink:

Comunque da me si usano i macpro da parecchio e abbiamo molti 8core con svariati giga di ram, che in windows ovviamente non vanno.

Se si deve utilizzare windows consiglio vivamente pc normali.

Edited by GuIdO