Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
lumacone10

Test Viso Fotorealistico

Recommended Posts

questo test ha solo l'intenzione di raggiungere un certo fotorealismo, questa è una donna che nn ho fatto io ma tutto il resto illuminazione e shader è tutto fatto da me, è un piccolo test, ma dietro c'è stato un gran studio sul fotorealismo...

e cmq vi posto il mio risultato che in pratica nn è ancora realistico ma un poketto si :)

realismoko5.jpg

ciauz

senti secondo me, dovresti correggere quello strabismo...non l'hai notato? :eek:

oppure si tratta di un occhio un pò più chiuso che appare spento rispetto all'altro... gli occhi sono la parte più complessa, non sono venuti male però cerca di farli al meglio che puoi.

Poi con quella posa della bocca dovrebbero vedersi almeno la fila di denti superiore. Appare senza denti.

Edited by Kimal73

concordo kimal, gli occhi fanno schifetto :D, ma cmq ora passo al bump map x farvi vedere la qualità che sono riuscito ad arrivare.... e cmq sul bump trovo na schifezza sull'orecchio :|, poi come altre schifezze le elenco:

La mancanza di denti come detto prima.

Una luce che è fotorealistica ma non abbastanza dare un tono nero nerto sotto le narici...

Una mancanza di specular per gli occhi, dovrebbe essere per la mancanza di una modellazione esatta, e della mappa hdri...

e varie cose, che messe assieme nn danno ancora un fotorealismo che voglio raggiungere io

posto il test bump....

1234qc1.jpg

ciauz :hello: