Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
ramonesFAN

..after Threehundred Recharges..

Recommended Posts

Salve raga!

Dopo aver letto qualche recensione sulla versione americana, la mia visione sull'iPhone è un tantinello cambiata.

Il suddetto di telefono ha proprio poco, non più delle feature essenziali ke possiamo trovare in un telefono di fascia bassa.

Una delle pecche maggiori è l'impossibilità di sostituire in proprio la batteria come in un qualsiasi cell (dopo 300ricariche il telefono va infatti spedito alla Apple per la sostituzione della batteria al costo 70$, con tanto di spese di spedizione a proprio carico..), mancanza che ho preso come ispirazione per il mio render:

iphoneitroublefinalda6.jpg

Info tecniche: Scena modellata in 3ds Max 8, render in MW 1.5, post in Photoshop CS2

Spero l'immagine vi piaccia..e spero pure che la versione europea dell'iPhone venga sistemata per bene :lol:

Un saluto a tutti ;)

molto bella l'idea, soprattutto il cacciavite sulla fronte della batteria e le faccine in stile cartoon :lol:

sul render nulla da dire, mi piace tutto :Clap03:

5* per me

:hello:

Edited by mastro.gp

spettacolare l'idea, bella la realizzazione, ottima la resa del dof ;)

e leggendo il nick aggiungerei we can hitch a ride to rockaway beach e, perchè no, rock rock rock rock rock 'n' roll HIGH SCHOOL!!!!!

ancora complimenti

..questo nn l'ho capito..

infatti era per un'altra discussione, sorry :blush::P

PS: oltre che per i quattro finti fratelli la mia stima va anche per la comune passione per la sg standard :crying: (ho visto i tuoi lavori su cg ;))... ciao!!!!