Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Metskate

[wip] Chaplain Warhammer 40k

Recommended Posts

Rieccomi, vi presento il mio nuovo progetto partito dopo aver mollato il precedente che non mi soddisfava più, anche se è stato un buon allenamento per molti aspetti

vi allego il primo rendering wire + una foto del modellino da cui sto prendendo spunto

chaplainyr8.th.png

richchaplainqb4.th.jpg

spero vi piaccia questa prima parte, terrò aggiornato man mano che faccio buoni passi avanti

ciao a tutti ^^

Edited by Metskate

Ciao...secondo me viene su molto bene...mi piace. :D:Clap03:

Anche il modello originale (in foto) è molto figo.

aspetto up dopo l'integrazione in Zbrush che mi incuriosisce sempre visto che non l'ho mai usato...ma permette di fare cose molto dettagliate...

Leggevo un tutorial su una rivista un paio di mesi fa...era fatto molto bene...infatti prima o poi devo provare a fare qualcosa con Zbrush.

resto in attesa. :hello:

grazie crj :lol:

torno per un nuovo up che ha richiesto parecchie ore, mi sono accorto che c'erano un sacco di geometrie (perfortuna nascoste) con parecchi problemi quindi mi sono dovuto armare di pazienza per sistemarle, ed ecco il risultato ,dopo qualche ritocco in zbrush per aumentare il numero di poligoni

chaplainlowfinal4gv5.th.jpg

e ora, finalmente posso passare davvero all'unwrap e ai dettagli! :hello:

grazie crj :lol:

torno per un nuovo up che ha richiesto parecchie ore, mi sono accorto che c'erano un sacco di geometrie (perfortuna nascoste) con parecchi problemi quindi mi sono dovuto armare di pazienza per sistemarle, ed ecco il risultato ,dopo qualche ritocco in zbrush per aumentare il numero di poligoni

chaplainlowfinal4gv5.th.jpg

e ora, finalmente posso passare davvero all'unwrap e ai dettagli! :hello:

bene...mi garba :Clap03: rimango in attesa di sviluppi...prima o poi mi devo decidere a provare Zbrush... :rolleyes:

un piccolo up per il rendering di tre pezzi high poly uniti assieme anche per provare un po' l'illuminazione che darò alla fine (una sorta di unreal engine 3)

armorgioperghighnh2.th.jpg

la prossima volta che posto spero di avere il modello high finito :hello:

ciao, sai ci stavo pensando, specialmente dopo che ho visto le tue prove di animazione sui personaggi marvel...non so cosa salterebbe fuori visto che non ho mai animato, ma almeno il biped lo so usare quindi tentar non nuoce :lol:

alla fine non ho resistito a provare a renderizzare i nuovi pezzi (stavolta con vray e ormai continuerò con quello, nell'altro avevo usato mental ray)

ormai non manca molto alla fine dell'high poly

armaturahighvrfrontbackme8.th.jpg

ciao a tutti, al prossimo up!

no no è così, è una pergamena bella massiccia quindi ha un po' di spessore, probabilmente non si vede bene dal modello di riferimento in foto, io ho il modellino in piombo quindi vedo bene tutti i dettagli in 3d :P

molto bello! ti faccio i miei complimenti :Clap03:

soprattutto il teschio mi piace molto!....mi convince poco la stoffa davanti alle gambe...ma aspettiamo di vedere la resa finale in low poly! ciao ciao!:hello: