Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
krow70

Interno In Lavorazione

Recommended Posts

Guest jah

hai dei grossi problemi con la lc dovuti da qualche compenetrazione (vedi le bruciature bianche intorno alle finestre ) prova a controllare per bene ,per il resto mi sembra una buona immagine :D

ciao

Vediamo... se dovessi massacrarti sul serio, avrei bisogno di una scure e del tuo indirizzo, altri modi non ne vedo! :D

Scherzi a parte, il render è davvero di alto livello, personalmente non riesco a trovare grandi difetti... la parte che reputo più "finta" (nota le virgolette) è la zona bar, tra gli oggetti con shader non molto convincenti, e texture del bancone con tile abbastanza evidente... per il resto tutto molto bello!

MR non lo conosco, quindi non posso fare commenti "tecnici"... ottimo lavoro! :Clap03:

Guest jah

da quello che posso vedere sembra vray !!!non so, non è stato specificato il motore di render :P

da quello che posso vedere sembra vray !!!non so, non è stato specificato il motore di render :P

Da titolo "Interno In Lavorazione, Hall di un albergo, luce naturale, mental ray"... studente jah... PIU' ATTENTO IN CLASSE, o la rimando dall'egregio sig. Preside, eh??? :lol::hello:

Guest jah

azz non avevo proprio letto il titolo sai ,l'ho aperta dalla homepage la discussione :( domani accompagnato dai genitori ?!?!!?ahahhahahha

Grazie per i commenti, le critiche ci stanno tutte, la luce solare è in effetti molto forte, ma mi va bene per nascondere l'esterno. Il bancone è la zona cui ho dedicato meno tempo :) Sedh mi hai beccato!!

Il motore è Mental Ray su max9, con il suo sistema di luce solare e qualche luce fotometrica con file ies per illuminare alcune zone poco raggiunte dalla luce solare. Il ritocco post resa è limitato ad un leggero bilanciamento del colore, e un velo di glow.

Grazie per i commenti, le critiche ci stanno tutte, la luce solare è in effetti molto forte, ma mi va bene per nascondere l'esterno. Il bancone è la zona cui ho dedicato meno tempo :) Sedh mi hai beccato!!

Il motore è Mental Ray su max9, con il suo sistema di luce solare e qualche luce fotometrica con file ies per illuminare alcune zone poco raggiunte dalla luce solare. Il ritocco post resa è limitato ad un leggero bilanciamento del colore, e un velo di glow.

come volevasi dimostrare hehe ps un giorno dovrai spiegarmi le IES perchè io mi perdo... ce ne sono troppeee le ho provate dentro la barca ricordi?

ah lol effettivamente ora me ne rendo conto che le critiche negative da perte degli utenti siano dovute al posssesso di uno schermo di merda xd io ho visto l'originale e credimi che pure sul mio schermo non rende come l'ho visto da te XD vai tranqui

Edited by Manolo(quello vero)

ciao.. scusami se te lo dico ma il lavoro che hai postato è davvero pessimo, è evidente che sei una persona inesperta che al primo tentativo crede di aver tirato fuori dal cilindro chissà che immagine mirabolante da mostrare.

sono contrariato dal fatto che, in modo alquanto altezzoso, inviti la comunità del forum a muoverti critiche e/o commenti.

sarebbe cosa gradita se le persone prima di proporre frasi del genere si fermassero e pensassero realmente alla qualità prodotta con il proprio lavoro!

[ massacrato abbastanza??? ;)]

scherzo daiii! ti ho preso alla lettera come hai visto, cmq ritiro tutto, il lavoro mi pare buono, se mi permetti c'è qcosa che nn va sul soffitto in prossimità delle luci, paiono "sospese", ma forse è una mia sega mentale...

scusami x il primo pezzo, ma dato l invito nn ho saputo resistere, spero tu nn te la sia presa.

continua così, ciaooo

Tyler01, se mai avessi bisogno di distruggere l'autostima di qualcuno ti chiamo di certo!!! ;)

Grazie anche della tua considerazione sulle luci 'volanti' e grazie a Mastro per la nota sul bump.

Ovviamente grazie anche agli altri per tutti i commenti, sempre utili, anche all'autostima ;)