Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
desegno

Nuovo Imac

Recommended Posts

ciao a tutti apro questo wip tra macchine, case e altro volevo modellare un imac da usare in futuro in altre realizzazioni....

ecco il lavoro dopo tre ore non continue...

mancano alcuni particolari, mouse etc e render che provero in maxwell....

intanto ecco il modello in rhino....

non è una cosa difficile ma volevo modellare qualcosa in questo periodo un pò morto...

:wallbash:

ps visto che non riesco a comprarlo almeno me lo modello!!!!! :crying:

ciao a tutti apro questo wip tra macchine, case e altro volevo modellare un imac da usare in futuro in altre realizzazioni....

ecco il lavoro dopo tre ore non continue...

mancano alcuni particolari, mouse etc e render che provero in maxwell....

intanto ecco il modello in rhino....

non è una cosa difficile ma volevo modellare qualcosa in questo periodo un pò morto...

:wallbash:

ps visto che non riesco a comprarlo almeno me lo modello!!!!! :crying:

La modellazione (abbastanza facile) è molto buona. Aspetto di vedere i render in Maxwell ^_^

@kafka82...hai ragione!!!!è stato uno dei motivi per i quali ho comprato un pc per l'ennesima volta!!!

per tutti, grazie il problema è non avere riferimenti dimensionali oltre le foto...sono andato un pò a naso...in effetti non è un'esercitazione per la modellazione in rhino ma per i render in maxwell che eseguirò con la plugin per lightwave....

devo modellare il mouse, i fili e lo studio del setup luci!!!

a presto (speriamo)

ciauz

mmm su tutti i tasti????

non lo so vedremo......ho lanciato 4 render su maxwell....ora ve lo devo dire....

lo so che il soggetto è semplice, figuriamoci, di solito mi piace disegnare barche dai 24m in su...mma la verità è che sono mesi che il mio pc non frulla tutta la notte....

quindi ho appena lanciato 4 render 1600x1200 staremo a vedere che esce fuori!!!

a domani....ciauz

ecco i render in maxwell

sono da migliorare ma considerate che non uso molto maxwell anzi sarà il terzo render che faccio e forse il soggetto acciaio nel bianco non è stata una mossa furbissima

spero vi piaccia... :rolleyes:

grassie e al prossimo wip

ovviamente chiunque intenda commentare / criticare è in dovere di farlo....utilizzero' i consigi per un prossimo render di oggetti...ora vado a studiare il fatto della sfocatura che mi ha dato un pò di noia....

i tempi non so di preciso ma render 1280*960 (5 render) lanciati ieri alle 8.30 e dopo 12 ore tutte le immagini hanno raggiunto samples 15 su un quad core 4 gb ram + lightwave + maxwell plugin

la qualità del render non è il massimo, compressione jpg qualità low ma già la risoluzione originale non era altissima!!

bye bye

Edited by nico