Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
nicolce

La Regina Dei Raduni

Recommended Posts

Dopo aver visto che il forum ormai è un concessionario di auto di lusso :) , ci provo anch'io.

Questa è la prima auto che modello, infatti vado un po' pianino... non sono veloce piegare lamiere rispetto gli altri "mettallurgi" che gironzolano in questo sito.

08wz9.jpg

08cru7.th.jpg

08wws9.th.jpg

Signori e signore, quella che vi trovate di fronte è una delle auto più rare e ricercate esistenti al mondo(veramente per ora è solo un pezzo :D ).

Disegnata da Ettore Bugatti nel 1937 questo bolide è direttamente derivato dal reparto corse della casa Italo-Francese.

La prima versione 57s atlantic viene poi prodotto sotto il nome di 57sc atlantique in versione supercharged, con un motore 3200cc, della potenza di 175cv; nelle prove sull'anello quest'auto superò i 200kmh.

Oggi esistono solo tre esemplari, di cui uno solamente è completamente originale.

Una 57s (versione molto più comune), ritrovata dopo 40 abbandonata in un'autorimessa, in condizioni di degrado totale, è stata valutata 400.000 euro.

bugatti57atlantic17abb6um8.th.jpg

Edited by nicolce

Stupenda macchina!! Veramente tremenda! Hai un contatto email, o telefonico dei 3 signori che la possiedono?? ne vorrei una.. :o

:lol: :lol:

Ottimo inizio! Seguo! :hello:

Edited by Almex

Ciao a tutti e grazie dell'appoggio....

Xeno: occhio a definirla "signora", è molto suscettibile riguardo all'età :D sa tirar fuori le unghie.

Senzadread: già aggiustato.

Almex: guarda, una ce l'ho io, la uso come reference... lol

Mastrogp: mi sa che chi ha disegnato la batmobile aveva presenta questa macchina :P . L'altro wip non lo riesco più a vedere, stacco un po'.

Tyk, Lucagianetti, C_dere, Beawolf, Nickbovo87: grazie mille.

:hello:

Ottimo inizio! con cosa renderizzi? vray scanline mentalray maxwell finalrender? (altro? :P )

Vray, ma adesso lo uso come scanline :D senza GI, il materiale è un carpaint scaricato da Vraymaterials, è provvisorio per valutare le riflessioni, la livrea alla fine sarà nera, o blu ma non credo metallizzata....

Allora, uppettino.... giusto per far vedere che ci lavoro.

non vi posto ne clay ne' wire :devil: ....in questa fase ho alcuni dettagli che sono ancora un po' da aggiustare, non sarebbero molto belli da vedere.

Non vale!! :P :P :D in ogni caso viene molto bene!