Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
gurugugnola

Interno Auto In Vettoriale

Recommended Posts

oggi pomeriggio ho dovuto fare quest'illustrazione per un sito, mancano molti particolari come le bocchette dell'aria perchè mi ero rotto (forse domani le aggiungo) :P ora ho iniziato un'altra immagine, sempre su questo genere, di una Ducati Monster... e ci sto diventando un pò scemo :crying:

internoalfawp2.jpg

post-3829-1189701831_thumb.jpg

adesso arriverà qualcuno che ti chiede perchè non hai fatto tutto il modello in 3D per poi renderizzarlo con un toon :D.

mancano dettagli e aree con ombreggiature, non la considererei finitafinita, ma un buon punto di per un WIP. anche i bordi dei sedili mi sembrano molto irregolari nella parte bassa per poter esser pelle.

qualsiasi cosa dell'Alfa deve passare dal nostro studio.. com'è che questa illustrazione non è passata,eh? :P

cmq, attento che il logo alfa ha il bordino dorato (ci tengono tanto a queste cose :wallbash: ). Vuoi per caso un vettoriale precisino?

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

qualsiasi cosa dell'Alfa deve passare dal nostro studio..

Il commitente non è l'alfa ;) servono delle pagine in html da poter indicizzare nei motori di ricerca, così (visto che il sito tratterà di "motori") hanno pensato a delle pagine con un illustrazione e un testo di spiegazione del futuro funzionamento del sito... purtroppo stiamo andando un pò di fretta, domani il sito dovrà essere on line (e ancora manca un sacco di robba :crying: ) quindi oggi porto avanti la moto (sempre che non mi mettano a fare altro <_< ) e quest'interno magari lo finirò in futuro per piacere personale ^_^

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Ti prego Guru fai la versione s4rs :rolleyes: !!! è la versione + cattiva della monster!! però credo che il motore ti impegnerà molto!!

è davvero molto complesso!! continua così mi piacciono molto... :hello:

Dato che il motore/ruote/marmitte sono la parte "peggiore" da rifare e che l'immagine dovrà avere un taglio orizzontale... la moto andrà sfumando verso il basso :P

P.S. mi hanno già messo a fare altro e quindi non so quando ci rimetto mano, spero in giornata! :(

Edited by gurugugnola

mi sembra meglio ora il telaio

P.S. scusa la mia ignoranza, ma i fianchetti che sono?

i fianchetti sono le due plastiche subito sotto la sella!! adesso come riflessione ci siamo ma la sua non uniformità fà sembrare il telaio storto o verniciato con le cole!!!

veramente ben fatta la motocicletta :Clap03::Clap03:

rimango sempre molto stupito per questo tipo di lavori, anche per la mia totale incapacità a fare qualcosa del genere :D

seguo gli sviluppi

Grazie Mastro :) ma non ti credere che sia complicato, basta avere molta pazienza... cosa che non ho molto <_< intanto vi posto un piccolo avanzamento

wipmoto07xo8.jpg

e un wire

wipmoto08tg9.jpg