Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Visto che lumacone non si decide a continuare il suo W.I.P. con Goku ho pensato di iniziare io, è ancora allo stadio iniziale, ma secondo me la parte più difficile è la faccia...

C & C sono graditissimi

immaginemg9.jpg

prima di andare avanti e vedere il tuo lavoro non riuscire al meglio, ti fermo subito dicendoti che la modellazione come struttura non è ottimale, anzi. Guarda il tutorial di Giovanna d''arco per capire come procedere e che tecnica utilizzare per modellare un viso ;)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

prima di andare avanti e vedere il tuo lavoro non riuscire al meglio, ti fermo subito dicendoti che la modellazione come struttura non è ottimale, anzi. Guarda il tutorial di Giovanna d''arco per capire come procedere e che tecnica utilizzare per modellare un viso ;)

Quoto....la topologia non é corretta....

visto che sei ancora all'inizio rivedila...ti semplifichera' di molto il lavoro...

Comunque seguo volentieri.... Molto interessato al soggetto.

onestamente il wire come è adesso, scusa se te lo dico così in faccia.... ma non va bene per niente.... -_- so che sei ancora all'inizio ma noto che manca proprio la base per poterci costruire degli "edgeloop"

ti consiglio di farti prima un bel tutorial sulla modellazione facciale e ti accorgerai subito cosa non va.

spero che tu non ti sia offeso.

ecco qua... è arrrivato icer... e mo? tu pensi di poter andare avanti facendo finta di non leggere i suoi commenti? non si può... verrà in sogno (come nightmare) e ti ordinerà di modificare i looooooooooop...

hahahaha.. ICER, lo sai che sse non ci fossi tu sarebbe perso questo forum vero? :)

ps. io come al solito non so mai se si capisce che scherzo :)

cmq, ancora non ti so dire come procede il lavoro... su facci vedere di più. le blueprint sono fiche cmq.

Ciao! molto ficco il soggetto!! Però mi spiace dirtelo ma così com'è non va affatto la modellazione! Prova con qualche tutorial! Vedrai che imprari subito le tecniche migliori! ;)

Allora ho seguito un il tutorial di giovanna d'arco, ma anche seguendo i blueprints c'è qualcosa che non mi convince nella forma, secondo voi che c'è che non va?

sdsfq4.jpg

così a primo acchito penso che tu abbia messo un pò troppe linee...ricorda che anche se usi pochi vertici e ti sembra spigoloso alla fine devi applicargli un bel turbosmooth così si leviga tutto, ma questo và fatto alal fine...se già usi tutte quelle linee diventa un pò ingestibile la modellazione e una volta che gli applichi lo smooth diventa un bel pò pesante...

@ LucaTunz

Hai proprio ragione, me ne sono accorto soprattutto la bocca mi sembra quella di Jean Todt, quando ho un attimo di tempo rivedo il tutto, se magari qualcuno mi trovasse un wire di qualche videogames di dragon ball così da capire come sono fatte quelle maledette labbra

alex il problema è un altro, è proprio la topologia che è sbagliata e poi hai messo poligoni che nn servono, ne devi distribuire quanti ne bastano in pratica e dp aggiungere dettagli solo se servono... e poi tutti sti poligoni nn hanno forma, ogni poligono deve avere una sua forma ben precisa in pratica.. scusami delle critiche ma secondo me se lo rifai viene meglio, fai una cosa, prima di partire prendi la reference e fagli degli edge a matita x vedere un pò la topologia come deve essere, così ti troverai sicuramente meglio :)