Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Splinter

Short Anti-steroidi + Demoreel

Recommended Posts

Salve a tutti, questo video è stato creato come accompagnamento alla mia tesi di laurea in Graphic e Virtual

Design presso il politecnico di Torino, riguardante una campagna di sensibilizzazione contro l'abuso degli

steroidi anabolizzanti nello sport.

Dopo i titoli di coda, anche alcuni esercizi di animazione che ho svolto per pratica.

Low-quality youtube:

High-quality (circa 10 mega): http://www.mediafire.com/?3olterygm73 (divx)

http://www.mediafire.com/?2ivmz3mximb (quicktime H264)

Ditemi la vostra su questo lavoro, aspetto le vostre opinioni!

Allego anche due "locandine" usate durante l'esposizione della tesi.

[cut]

(Un saluto a tutti i miei ex compagni del Poli e del Bigrock!)

Naturalmente, sono molto interessato a collaborazioni lavorative.

post-12405-1189694205_thumb.jpg

post-12405-1189694212_thumb.jpg

Edited by kage_maru

Mi spiace ma la pubblicità su treddi è a pagamento, guarda qui nel caso fossi interessato ;)

Riguardo al tuo lavoro, vedo che sei all'inizio e che hai ancora tante cose da migliorare, ma l'inizio è promettente quindi ti auguro di continuare su questa strada :)

"la spada è l'estensione dell'anima"

Se per pubblicità intendi i miei dati, lascio piena libertà ai moderatori di editare il messaggio e cancellare le frasi non necessarie. In qualche modo volevo farmi conoscere da chi passava di qua :devil: Non credevo che questa fosse considerata "pubblicità". [vedo che ci avete già pensato...]

Comunque sonjo cosciente di quanto devo migliorare, ma si sa, lavorando si impara...

Edited by Splinter

bello il corto, complimenti. :Clap03:

P.S.: non so cosa sia stato tagliato (cut) dai moderatori, ma...quale sarebbe la pubblicità? Era segnalato il sito o la mail dell'autore? :mellow:

Edited by MSolferino

P.S.: non so cosa sia stato tagliato (cut) dai moderatori, ma...quale sarebbe la pubblicità? Era segnalato il sito o la mail dell'autore? :mellow:

era anche segnalato che era disponibile per lavori in zona ecc... Insomma, tutto lecito ma nelle forme previste. Ci sono le sezioni e regole adatte per questo genere di messaggi :)

Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

La tesi era lo studio di uno spot televisivo contro l'abuso degli steroidi nello sport, con l'obiettivo di realizzare uno storyboard, e questo video è stata una aggiunta "collaterale". Più tutto il resto: ricerche, advertising strategy, scelta del linguaggio, studio del target...