Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
BesK

Weeeee

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho scoperto per caso questo sito dove ho trovate tante info utili su £ds max.

Sono molto niubbo riguardo alla grafica ma, da qualche giorno, sto smanettando con 3dstudio max e devo ammettere che mi ci sto divertendo molto, anche se non riesco a fare un sacco di cose :D

Per ora sto creando palle, cubi, scatole e coni!!!!! :blink2:

Approfitto del post per chiedere se potete consigliarmi qualche tutorial dove però viene spiegato esattamente tutto il procedimento senza saltare parti che potrebbero sembrare ovvie?

Ne ho trovati molti nella sezione tutorial, però molti hanno delle parti che mi bloccano :D

Grazie!

Ci Sentiamo!

[magnagatti language mode ON]

Ben rivà. Ma 'ndo sìtu stà fin dèso? :P

Dài, dài, sòto col max che co te parti non te te fermi pì.

[magnagatti language mode OFF]

Per il resto quoto nickbovo. Posso consigliarti, almeno adesso che sei all'inizio, di non impuntarti nella ricerca di tutorial che ti spieghino ad esempio il quick slice. I parametri base delle varie geometrie, modificatori, shader (quelli di max) li apprendi cercando nella guida o su siti come ecosystem3d. Non ti preoccupare, non è un lavoro mastodontico, e il beneficio lo sentirai subito.

:hello: