Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
rende ring

Aumentare Suddivisioni Verticali

Recommended Posts

ciao a tutti, ho creato un oggetto in 3DSMAX attraverso una serie di estrusioni ed ora contiene un buon numero di poligoni ......come posso fare per aumentare il numero di suddivisioni verticali (asseY) senza influenzare quelle orizzontali?

il procedimento di connessione(connect) tra gli edge non posso praticarlo perche ce ne sono troppi...

grazie a tutti

prendi gli edge verticali e dai il comando chamfer, cosi li raddoppi ogni volta che applichi il comando.

cmq non è detto che si possa fare, magari posta un immagine della tua mesh.

ciao

ciao non vorrei sbagliare, ma se sei partito da un solido es un cubo nella storia dei modificatori clicca il tuo box e modifica le suddivisioni sull'asse che ti serve, poi dovrebbe ricalcolarsi tutto lui in base ai parametri iniziali, almeno lo spero :rolleyes:

ciao non vorrei sbagliare, ma se sei partito da un solido es un cubo nella storia dei modificatori clicca il tuo box e modifica le suddivisioni sull'asse che ti serve, poi dovrebbe ricalcolarsi tutto lui in base ai parametri iniziali, almeno lo spero :rolleyes:

...ma meglio di no, visto che le lavorazioni insistono sul nome delle facce e, cambiando il numero delle stesse, nella history vai ad applicare le estrusioni su altre facce....

...ma meglio di no, visto che le lavorazioni insistono sul nome delle facce e, cambiando il numero delle stesse, nella history vai ad applicare le estrusioni su altre facce....

come non detto, grazie per la info me ne ricorderò.