Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei rendervi partecipi di questo progetto che sto portando avanti,il 3d è quasi finito,mancano le tegole e alcune modifiche al muro di recinzione.

Mi interessa chiedervi come vi sembra l'impostazione della vista perchè è strana ma mi piace molto che ne pensate?

Dimenticavo la vista precedente l'ho impostata con vray ora inserisco una vista sempre in v ray ma con la normale camera di 4dsmax, quale preferite.

Edited by enea3d

Io preferisco la prima mette meglio in evidenza il tutto. Ma la porterei la vista a tagliare il pilastro del cancello e zommerei di più verso la casa. Aspettiamo di vederla con i materiali, e aspetto di vedere le potenzialità di 4dsmax (penso sia la fusione di c4d e 3ds max) , scherzo!!!

Naaaaaa 4dsmax è una mia invenzione, credo che poi lo userete tutti....

scherzi a parte , ho avvicinato un po la casa come hai detto, non sembra male.

Se vi interessa contenuerò a mettere le varie fasi di sviluppo.

A me non dispiace ma sono gusti personali comunque notavo ora che mancano le grondaie che scendono giù e la prima insenatura dopo il cancello all' entrata sembra non avere le sbarre o meglio solo in parte. (dove ci sono i pilastrini dell' entrata).

Non saprei ma la macchina in primo piano è molto pesante magari la metterei in fondo alla discesa più piccola. Potrebbe portare via la scena alla casa. Seguo.

Proseguo con la modellazzione della scena , ho modificato i balconi e la recinzione mi sembra decisamente meglio cosi.

Ora mancano le tegole i canali qualche altra modifica a livello di modellazzione e poi passo al rendering ,mappe ecc.

Edited by enea3d

ciao enea

il lavoro procede bene

la luce mi piace, anche se sfumerei leggermente le ombre che ora sono troppo nette

inizierei anche a correggere il comportamento dei vari materiali nella scena, come il rame (?) per il la grondaia

quoto momone per l'inquadratura, perchè hai usato un grandangolo troppo spinto :hello:

Guest xbox360
ho iniziato con la colorazione chiedo un parere..

bellissimo l' intonaco !!! è un archshader ???(ha displace o solo bump ???)

la palma è archmodels (ti 6 scordato una texture) molto bella, la sto usando pure io hi hi !!!!

la golf l' hai presa da archexteriors (mi sa che ce la mettero' pure io se non trovo altre macchine

No non è un Archshader , invece la palma e la golf ovviamente Archmodels ,cmq mancano le mappe ma non è finito era solo una prova , appena ho un po di tempo per continuare posto il seguito ciao.

a dimenticavo solo bump.