Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
ciloo

Mano Nano

Recommended Posts

Guest Passariello

Bella.... ma aspetto il furgoncino in MR..... quando lo posti? :D

l'unico appunto è che il solco delle pieghe delle dita è troppo netto! :D

Complimenti e alla prox!

Ciao

sesesese....critiche sempre accolte con piacere...il pollice mi fà veramente schifo e anche l' indice non è venuto fuori al meglio! Poi inoltre l' immagine in se non presenta alcun significato!

Sono alle prime armi con la modellazione e frequento il corso di Dario Passariello a Palermo!

Grazie a tutti a presto !

Complimenti per la realizzazione e sempre da appezzare ogni forma e impegno messo dalle persone per creare qualcosa.

La mano e fatta bene pero come stesso te hai gia notato pollice indice e anulare sono fatti a mio avviso un po troppo malaccio, sopratutto l'indice troppo quadrato e l'anulare ha una forma poco umana:D

il medio invece e fatto molto bene, se riesci a tenerli piu o meno su quello livello di dettaglio viene fuori un ottimo lavoro.Inoltre c'e come hanno detto gia gli altri il solco delle pieghe troppo accentuato.

su su rendiamo questa mano perfetta per qualche bella palpatina:D

Ciao! :hello:

Innanzitutto complimetni per l'immagine! :Clap03: :Clap03: Mi piace molto l'atmosfera...

Trovo la mano forse un po confusa: non è immediato capire qual'è il dorso e qual'è il palmo...

Il 1° dito da sinistra (e anche un po gli altri) sembra fotografato con la punta appoggiata ad una lastra di vetro (è bianco, come se la stesse schiacciando)...

Qualche ritocco e sarebbe un ottimo lavoro!

Ciao ciloo, ma come mai stai postando ora un lavoro di 2 mesi fà?

Sicuramente dando un'aggiustatina all'avambraccio che mi sembra troppo appiattito e alle punta delle dita che mi sembrano schiacciate per il resto penso vadi bene; le luci e il materiale pelle sembrano abbastanza corretti.

Buon lavoro e alla prox.

Guest Passariello
Ciao ciloo, ma come mai stai postando ora un lavoro di 2 mesi fà?

Sicuramente dando un'aggiustatina all'avambraccio che mi sembra troppo appiattito e alle punta delle dita che mi sembrano schiacciate per il resto penso vadi bene; le luci e il materiale pelle sembrano abbastanza corretti.

Buon lavoro e alla prox.

@Mollatek:Probabilmente perchè voleva sondare il terreno....

@Ciloo: le critiche sono solo per migliorare.... sono convinto che appena posti la spiaggia renderizzata con MR riceverai molti complimenti :D

Ciao