Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Non avendo tempo e voglia di fare gli interni, vi presento il mio lavoro finito... ne sono abbastanza soddisfatto.

Commenti, apprezzamenti, e insulti sempre graditi :devil:

p.s. L'idea dello spot l'ho trovata su internet, non è farina del mio sacco...

spotxp9.jpg

Edited by kris_73_it

complimenti buon lavoro....anche se ci vorrebbe qualche altra immagine per capire meglio la modellazione, qualche dubbio sul materiale della carrozzeria..mi sa di finto...cmq se posti al di la dello "spot" qualche altra immagine è meglio..

Avrei usato un grigio molto scuro al posto del nero e magari una luce dietro per creare un pò più di contrasto, purtroppo così si perdono un pò i dettagli, vero che probabilmente maschera il fatto che non ci siano i dischi dei freni ed altre cosine ;) però è un peccato, l'ultimo rendering che avevi fatto rendeva meglio. L'idea dello spot è veramente carina bravo per averlo scovato.

Cmq rinnovo i miei complimenti.

:hello:

Edited by xenopus

solo per lo slogan meriti 5 stelle :lol:

forse il vetro dei finestrini doveva avere un po' riflessione, magari con HDRI, ottima modellazione

è un pecccato , però, che tutto quel popò di macchina rappresentata solo lateralmente

:Clap03: :Clap03:

Edited by mastro.gp

CIAO KRIS_76....DICI di aver modellato il q 7 giusto,.....ma navigando nel web ho trovato un q 7 identico ha persino lo sfondo uguale al tuo in vendita a 99 euro....allora mi sorge una domanda.....il modello l hai fatto tu e poi lo hai messo in vendita sul web...oppure + semplicemente te lo sei comprato tu e poi lo hai fatto passare per tuo????? ahhhhhhhiiiiiiii furbetto.......alllego immagine....aspetto spigazioni.....in caso avessi torto ti kiedo scusa....altrimenti sei tu ke devi kiedere scusa per aver preso in giro un po di persone....ciao

post-31136-1191126613_thumb.jpg

mistero svelato..... non mi serve la tua risposta.... il Q7lo ha fatto un user tedesco di nome CGBASS.pensa come ti ha detto male giovedi ho visto il tuo modello su treddi(tuo si fa per dire) e venerdi un mio collega di lavoro mi ha fatto vedere il modello del Q7 ke aveva acquistasto sul web...LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE...... questa è un offesa alll inteligenza di tutti noi ...ma pensi davvero ke le persone sONO stupide????..hai postato il cofano e dopo un giorno hai postato l intero modello gia renderizzato....roba ke per ferlo CGBASS ci ha messo 15 giorni(senza renders solo il modello).....non capisco proprio il tuo gesto???..egocentrismo????? poi fatto da una persona con una certa esperienza come la tua all interno del forum(visto le 4 stelle del tuo profilo)...ti do un consiglio da amico dopo una figura cosi io al tuo posto avrei cambiato galassia ...... ciao ex mostro..... ps qui è il sito ....gurdare per credere.....

Audi_Q7_2007_max_by_CGBass___royalty_free_3d_models_and_textures.htm

redboy io andrei decisamente più piano...

il modello nella pagina che hai linkato è aggiunto il 29/9/2007 (ieri <_< ).

l'ho ritrovato anche su turbosquid, uppato il 15/9/2007.

ecco, il primo post del wip di kris è datato Sep 5 2007, 09:49 PM.

non voglio fare quello in buona fede a tutti i costi..ma per argomentare una cosa del genere dovresti uppare qualcosa di più di una pagina che non funziona e di un jpg 400x300 di un q7 grigio su sfondo nero (ce ne sono milioni, e in un 400x300 cosa vuoi vedere...)

vediamo un po' come va a finire.

Redboy, secondo me tu sei completamente pazzo! Ma hai ragionato un minimo prima di sparare a zero accuse infamanti?

ragazzi passo al wip per completare l'inquadratura, e l'illuminazione...

ci vediamo QUI

Clicca il link di due post sopra la tua assurda invettiva, e troverai un wip dove il progetto è sviluppato dalle prime lamiere.

Senza bisogno di andare su turbosquid, le prove sono tutte qui su treddi, e dimostrano solo la tua miopia e la tua fretta nel giudicare.

Pensa prima di scrivere.

CIAO KRIS_76....DICI di aver modellato il q 7 giusto,.....ma navigando nel web ho trovato un q 7 identico ha persino lo sfondo uguale al tuo in vendita a 99 euro....allora mi sorge una domanda.....il modello l hai fatto tu e poi lo hai messo in vendita sul web...oppure + semplicemente te lo sei comprato tu e poi lo hai fatto passare per tuo????? ahhhhhhhiiiiiiii furbetto.......alllego immagine....aspetto spigazioni.....in caso avessi torto ti kiedo scusa....altrimenti sei tu ke devi kiedere scusa per aver preso in giro un po di persone....ciao

Ciao redboy, hai trovato un Q7 sul web?? Bravo!!! :Clap03::Clap03: prova a cercare un Auti TT e dimmi quante ne troverai.

1:Quando ho aperto questa discussione, il modello era completo per più di metà, e l'ho scritto nei primi post, riporto le mie parole: Altro up, non sono superman, ma il muso lo avevo terminato ieri sera."

2:Se leggevi tutta la discussione, avresti letto come ho detto senza nasconderlo che i cerchioni li ho scaricati da un sito come modello free. gli stessi cerchioni che ha usato Xenopus in altri lavori. la parte dei dischi (con piccolissime modifiche) sono stati scaricati qui da treddi nella sezione download, se ricordo bene uppati da D@ve in persona.

3: nell'immagine del modello che hai postato si intravedono gli interni, cosa che io purtroppo non ho potuto modellare in quanto non ho più avuto tmpo.

4: sono iscritto su treddi.com da quasi 3 anni, ho uppato varie scene e modelli 3d, ho postato un 30 di shaders per Vray nella sezione Shaders, non ho mai acceso flame, insultato, provocato o offeso qualcuno, e per quanto possa valere la mia parola per te, ti posso garantire che il lavoro l'ho eseguito io personalmente.

5: La prossima volta che ti viene in mente di cercare di sputtanare qualcuno pensaci bene e informati meglio, e stai attento a dare del BUGIARDO, e FURBETTO a qualcuno che ha iniziato a modellare con 3d studio 4 per MS-Dos 10 anni fa!

con questo concludo dicendo che non devo chiedere scusa a nessuno, ma anzi aspetto le tue scuse. <_<

3d studio 4 per MS-Dos 10 anni fa!

anch'ioooooo anch'io ho iniziato con quello.. devìessere per questo che ho smesso quando ho visto quello per windows.. ehhehe... volevo morire... avevano cambiato tutto. vabb'. era solo sper smporzare gli animi :)

prima di sparare a zero ci penso no 10 ma 10000 volte.....è normale ke nessuno mi crede(vuoi perke sono l ultimo arrivato vuoi perkè un amico si difende sempre) cmq il wire postato è identico al modello ke ho visto....persino il colore dei layer è il medesimo ma dai come si fà.non prendetemi in giro.....potrei postare il modello ma a dire la verità a questo punto non mi sembra il caso continuare visto ke posso portarvi anke il modellatore del q7 in carne ed ossa e voi non mi credereste....poi su gli interni....non prendermi in giro ....basta cancellarli e il gioco è fatto non ci vuole un mago della cg...a me non piace ki gioca sporco.... ho fatto vedere il tutto a piu di una persona(molto piu competente di me) e anke secondo l oro il modello è il medesimo....gurda caso layer e le mesh sono identike in ogni punto...piu ke identike clonate..ed è impossibile una coincidenza simile...cmq non tornerò piu su questo argomento...per me è cosi e basta....anke se la mia conoscensa con v_ray potrà essere inferiore allla tua so riconoscere un clone....un clone con qulake modifica.... in questo forum ho sempre trovato persone pronte ad intervenire in caso di aiuto,pronte ad intervenire per migliorare e migliorarsi....questo fatto mi ha deluso profondamente.....concludo dicendo a kris ke la coscensa personale va oltre qualsiasi cosa....dentro di te sai come stanno le cose....a me basta questo...punto e basta.....sono il peggire di tutti voi a fare renders...ma sono onosto e sincero e posso dire di guardarmi allo specchio ed essere fiero della mia onestà....arrivederci signiori

Io personalmente non sono qui per difendere nessuno, visto che non conosco l'autore del post, se non per il nickname.

Detto questo, se vuoi sostenere una cosa del genere porta prove, vere.

Non sono quà neanche per fare l'avvocato a nessuno, ma ciò che sostieni è molto grave, e sono certo che kris è estraneo alle accuse.

Io nella pagina che hai linkato------>questa.

Se sostieni di poter fare un confornto fra i due wireframe, fallo pubblicamente.

Seconda cosa, lo hai letto il post di Dammilo, ci rendiamo conto dell'incongruenza cronologica, come è possibile che kris sia stato in possesso del modello 10 giorni prima che questo venisse messo in rete?

Vorresti mettere in discussione il concetto di tempo?

La rassomiglianza è imprescindibile visto che si tratta dello stesso identico soggeto, quindi non può essere neanche considerata come prova di ciò che dici.

Certo che il fatto che tu dica "non tornerò più su questo argomento, per me è così e basta" ha del fanciullesco.

Visto che hai ritenuto di sostenere una tesi del genere adesso dovresti assumertene le responsabilità, se credi di avere ragione dimostralo, altrimenti chiedi scusa.