Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
3DSxLiFe

Vray Per 3dsmax9

Recommended Posts

Ciao a tutti vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete.. :rolleyes: spero!Ho scaricato sia la DEMO di 3dsmax9 dal sito della autodesk e la Vray versione 150R4 dal sito chaos group.Installato il tutto apro 3dmax e vado nel pannello rendering,assign renderer,seleziono V-RAY DEMO 1.5 RC4 e poi..?Perchè se adesso provo a fare un render con la vray impostata mi da errore!Devo forse completare la configurazione in qualche modo?Grazie

Scusate come avrete capito non so molto a riguardo..ma vorrei veramente riuscire a far funzionare sta benedetta vray :crying: !!Nella finestra di renderer in max,dopo aver assegnato la vray 1.5 in common,ho selezionato la finestra "edit/set license server information".Qui ho trovato già impostati license server:pc-2e964fb2a383. (che sarebbe il nome del mio computer) e connection port.Pensavo potesse bastare cosi ho chiuso e riaperto max come mi è stato chiesto affinchè i cambiamenti potessero essere effettivi ma, ancora nulla..Dove sto sbagliando?

Il discorso e facile..non si tratta di nessun programma pirata..Ho scaricato la demo di 3dsmax9 dal sito della autodesk e la vray da chaosgroup!Per logica dovrei solo installarli entrambi senza aver bisogno di nessuna licenza ecc..!chiedo solo se c'è qln che ha scaricato la vray dal sito ed e riuscito a farla funzionare correttamente..

Non l'ho ancora provata bene, diciamo che è tutto un altro mondo rispetto all'illuminazione di 3ds max.

Non ho ancora capito che limitazioni ha apparte qualche banner

L'installazione è stata molto semplice e veloce, poi quando apri 3ds premi F10, poi ASsign Render e selezioni V-ray

Edited by BesK