Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
sb3ds

Fumo

Recommended Posts

Riciao a tutti.In questo periodo mi sto interessando un po ai vari effetti che si possono creare con max.Mi sto scervellando sul come realizzare un fumo credibile,senza però usare nessuna plugin (so che esistono vari pyrocluster,ecc).Qc1 mi sa indirizzare verso la strada da imboccare?ho guarato negli argomenti gia trattati ma ho trovato solo riferimenti alla creazione di fuoco, con l'ausilio di vari plugin tra l'altro (aura,pyrocluster).Idem in rete,ho provato a cercare tutorials sui superspray ma non ho trovato molto..beh,se qc1 mi sa dire qcc gliene sarei davvero grato!!beh,buona serata a tutti e grazie in anticipo ;)

Già questo oppurtunamente rivisto può essere d'aiuto Link, è fuoco, ma come approccio per il fumo non cambia niente....

Anche quì trovi un bel po' di roba----->link a sto giro apposta per fare il fumo (afgano, s'intende).

Poi quì.... ottimi tutorial di fx

Poi c'è anche questo... fiamme, ma la solfa non cambia molto....

Mi sa che ne hai abbastanza...

Ciao

Ehila,ciao nic!!come al solito,sempre pronto a prestare man forte :)

ti ringrazio infinitamente!!!ora li guardo tutti e faccio un po di pasticci :Clap03:

Ciao, e bravo proprio col il particellare il super spray, ribadisco guardate l' help di max, li troverai il tutorial anzi i tutorial che ti servono, cmq non è difficile, ciao ciao