Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
gnomo

Ff O Ie7

Recommended Posts

Scusate la domanda sicuramente off site.

Vorrei sapere secondo voi quale sia il browser migliore a livello di sicurezza fra Firefox e Internet Explorer (ovviamente mi riferisco alle versioni + aggiornate sul mercato).

Io uso FF ed ultimamente lo uso per operazioni bancarie delicate. Per cui mi è sorto questo dubbio... :blink2:

Esistono dei test ufficiali di confronto sulla sicurezza dei due software?

Grazie a tutti.

Mi scuso con i moderatori, ma nn sapevo quale fosse la sezione + indicata

Scusate la domanda sicuramente off site.

Vorrei sapere secondo voi quale sia il browser migliore a livello di sicurezza fra Firefox e Internet Explorer (ovviamente mi riferisco alle versioni + aggiornate sul mercato).

Io uso FF ed ultimamente lo uso per operazioni bancarie delicate. Per cui mi è sorto questo dubbio... :blink2:

Esistono dei test ufficiali di confronto sulla sicurezza dei due software?

Grazie a tutti.

Mi scuso con i moderatori, ma nn sapevo quale fosse la sezione + indicata

Sicuramente è più sicuro firefox, soprattutto perchè essendo meno diffuso è meno soggetto ad attacchi; explorer è sempre il primo bersaglio preso di mira da hacker ecc...

:TeapotBlinkRed:

"Danno fastidio"? In che senso? E a chi? A te, a Microsoft o agli hacker?

"Non vanno bene"? Che hanno? Si inchiodano, hanno falle di sicurezza, sono brutti, o cosa?

Il tuo pensiero andrebbe esplicato in modo intelligibile, perché così non si capisce una cippa, con tutto il rispetto.

nelsenso che molte volte le cose buone vengono messe sotto una cattiva luce.........per esempio l'articolo ci fa capire che firefox nn è sicuro.......ne parla bene però ti dice che nn è sicuro......quindi tu nn vai a pensare che quello che scrive vuole fare una cattiva pubblicità....pero magari parlandone poi con gli amici viene fuori il fatto che nn èsicuro e la voce si sparge....................si sono un po di pippe mentale pero a me ha dato quest'impressione!!! :hello:

Non ti so rispondere per quanto riguarda la sicurezza dei dati poichè non ho raffronti adeguati. L'unica cosa, anzi due, è che da quando il buon Zio Philix mi ha convinto a passare a FF non riesco a farne a meno per la sua facilità di utilizzo e la marea di plugin e personalizzazioni che possiede ed inoltre non ho più avuto problemini di "biscottini" e porcherie varie che con IE erano all'ordine del giorno.

Edited by franco-rnd

nelsenso che molte volte le cose buone vengono messe sotto una cattiva luce.........per esempio l'articolo ci fa capire che firefox nn è sicuro.......ne parla bene però ti dice che nn è sicuro......quindi tu nn vai a pensare che quello che scrive vuole fare una cattiva pubblicità....pero magari parlandone poi con gli amici viene fuori il fatto che nn èsicuro e la voce si sparge....................si sono un po di pippe mentale pero a me ha dato quest'impressione!!! :hello:

ahhhhhhhhh

avevo capito il contrario. Cioè che ritenessi sul serio l'open source dannoso.

Come non detto. ;)

kavallo però un po di rispetto, parole come "cippa" andrebbero evitate sul forum ehheehheh

scusate l'idiozia.......cmq ora nn sono aggiornato in materia, però se ci sono dubbi per quanto riguarda le operazioni bancarie forse chiedendo nella propria banca ti possono anche aiutare o metterti in contatto con qualcuno che sicuramente avranno che curi la parte tecnica

ciao