Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Buongiorno, ho seguito dei tutorial per la corretta realizzazione di una scena con fluido che genera caustiche.

Ho usato Mental Ray con materiali RayTraced - luci fotometriche - tempi di rendering: 5 minuti.

Guest Passariello

Bella Molla... finalmente pubblicata..... è venuta anche meglio del tutorial che mi hai fatto vedere :D

Ciao

olà a tutti, si il tutorial è in rete domani posto il link, perchè ora sono in un internet cafè... e devo scappar€ :)).

I neon sono stati fatti con lo specular level ovvero dando luminosità agli oggetti.

Un salutone a Dario e a tutti gli utenti di treddi.com

Guest Passariello
olà a tutti, si il tutorial è in rete domani posto il link, perchè ora sono in un internet cafè... e devo scappar€ :)).

I neon sono stati fatti con lo specular level ovvero dando luminosità agli oggetti.

Un salutone a Dario e a tutti gli utenti di treddi.com

Hai però omesso che le luci sono fatte con il materiale GLOW di Mental Ray e che la scena ha i materiali di Arch & Design :D

L'immagine è davvero suggestiva :D ... ripeto :D meglio del tutorial :D

Ciao

Ho provato ad usare il materiale glow,ma con scarsi risultati...ho scaricato il materiale Neon_abbagliante di Icer...ma nn ho capito dove andare a mettere le mani. :wallbash:

Qualcuno sa se bisogna impostare qualcosa in particolare nei parametri di Mental Ray. :blink2:

Cmq se queste info le posso trovare nel tutorial che hai fatto aspetto che mi linki il sito

Ho provato ad usare il materiale glow,ma con scarsi risultati...ho scaricato il materiale Neon_abbagliante di Icer...ma nn ho capito dove andare a mettere le mani. :wallbash:

Qualcuno sa se bisogna impostare qualcosa in particolare nei parametri di Mental Ray. :blink2:

Cmq se queste info le posso trovare nel tutorial che hai fatto aspetto che mi linki il sito

Si scusatemi ciaoo, provate a dare un occhiata qui http://www.mariomalagrino.com/tutorial0.html

Ho seguito uno di quei tutorial.

questa è bella caspita.. io ho provato lo stesso tutorial con MAX9, ed a me il render esce completamente nerooo :( è proprio sfiga la mia :P, cmq complimenti, un gran bel render :Clap03:

Ciao blackninja, il tutorial è fatto per MentalRay, tu hai impostato MentalRay come motore di resa?