Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
deam

Cocktail

Recommended Posts

ciao a tutti...

un nuovo video con real flow... mi piace sto programma si si..

per ora c'è solo in bicchiere con l'animazione dei cubetti di ghiaccio che cadono poi arriverà il liquido su cui sto ancora lavorando...

si accettano ordinazioni... ho gia pronto il limone...

ciao a tutti

ulteriore up...

non mi piace tanto però cmq ho risoltoiproblemi che avevo nel riempire il bicchiere ora dovrei sistemare la mesh e il colore del liquido.. ma è solo una prova...

ora meglio che mi metto al lavorare però.. a domani per altri up

....up up .. mi sa che dovrò fare un menu allora...

ricordiamo il fatto che sara un video quindi anche l'arancio sarà in movimento e si infilera nel bicchiere...

ciao a tutti ho finito l'animazione..

ci sarebbe ancora qualke piccola modifica da fare ma mi ritengo soddisfatto del risultato perchè era solo un esercizio per imparare meglio il programma.. qui ndi ecco...

http://it.youtube.com/results?search_query=realflow+cocktail

posto anche due immagini piu grandi

ps. il liquido nell'immagine finale è ancora cisi agitato perchè non ho ultimato in calcolo della mesh e quindi non si è assestato completamente non perchè sia sbagliato.

Non e' molto reale il video,tutto troppo veloce,il ghiacci cade ad una velocita' molto alta per poi fermarsi d'improvviso,il liquido non mi convice tanto,se mettevi prima il liquido e poi facevi cadere il ghiaccio risaltava ancor di piu l'effetto,cmq buon esercizio.. bravo.

mi sono reso conto che è veloce ma sarebbe pastato un lavoro di post e farlo rallentare quindi non mi preoccupo...

un'altro casa da correggere è che arriva l'arancio prima che il liquido finisce di cadere..

però appunto è un'esercizio quidi non deve essere perfetto .. :rolleyes:

ciao

ps il prossimo esercizio sara di fare le fiamme :devil: in realflow che ho visto puo realizzare.. quindi alla prossima