Jump to content
bn-top

Una Modella Al Lavoro

Recommended Posts

bn-post
Grande mavero mi piace molto, quelli che gli altri hanno elencato come difetti io li vedo come pregi perchè so bene che le tue sono scelte stilistiche (maledetto final fantasy) che anche se forzatamente non condivivo (tipo le dimensioni degli occhi) comunque apprezzo. Anche la resa della pelle mi piace perchè so che volevi farla così, in pieno ff style. Forse l'unica cosa che stona è quel bump un pò troppo omogeneo e che in alcuni punti poteva essere più leggero, per il resto le mie opinioni le sai. Mitica la pelurietta, è una chicca davvero pregevole :D

Quoto kage, la virata di stile FF è davvero notevole. Non ho da aggiungere nulla forse ma dico forse il bump da rivedere e un pò troppo specular in generale.

Solo pregi cmq... quest'immagine ha solo cmq pregi! Grandissimo Mauro complimenti.

Ciontinua sempre così! ;)

Ah io la voglio in gallery! :Clap03:

Grande leprotto! Lei è bellissima, bellissimi i capelli e tutto il resto. Non mi da nemeno così fastidio il bump della pelle. Quello che di primo acchito mi ha lascito un po' perplesso sono quei capelli sul collo (sotto il mento) che non si capisce bene da dove vengano. Complimenti, sei un grande! :Clap03:

ottimo lavoro!

come non quotare chi dice che assomiglia una minima a Jessica Alba eheh

cmq la peluria in controluce è davvero un trick ben riuscito che però onestamente mi va un po in contrasto con l'effetto "faccia di plastica" che seppur voluto con la peluria dall'aeffetto " 100% realismo " mi va un po' in contro tendenza cmq i gusti son gusti, non è bello cio che bello ma è bello cio che piace, donna baffuta è sempre piaciuta , etc etc

Illuminazione , espressione e inquadratura PERFETTI!

ciao!

Quoto MmAaXx. Visto che chiaramente il tuo scopo non era di ottenere il fotorealismo (cosa che apprezzo), forse la peluria è un notevole tocco di classe che sarebbe stata meglio su un viso diverso.

Solito discorso per il bump.

Una cosa che a me è saltata agli occhi, ma che nessuno ha notato (quindi probabilmente è una mia interpretazione visiva errata), sono i capelli che sbucano da sotto il mento. Potrebbe anche essere, ma mi pare che se venissero da dietro o di fianco, avrebbero una inclinazione diversa.

Per il resto, veramente notevole. Qui su treddi se ne vede poca di roba così!

Me lo aveva fatto notare sta cosa dei capelli del mento pure la mitica ladypurple, prima di postare e io ho aggiustato infatti se notate sull immagine quella intera e quella big, ma quelle tagliate non ho potuto metterlo a posto per dei problemi strani.

in ogni caso grazie per il consiglio

ciaooo

:Clap03:

Il test è venuto bene. Il programma funziona.

Di questo lavoro mi piacciono molto i dettagli. Stupendo il riflesso sulla pupilla.

Lo stile non lo adoro non essendo un final fantasy fan ma devo dire che ci stà tutto.

Gran lavoro

:Clap03:

Edited by sardo78