Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Wyatt87

Vespa 90 Ss

Recommended Posts

io prima dello sfondo rivedrei i materiali, soprattutto quelli metallici, e la modellazione, lo scudo sembra troppo piccolo e la banana troppo grossa e bombata sulla punta, poi in generale la mesh sembra un po troppo poligonale.

Manca il pomello dell´aria sotto quello della miscela.

io prima dello sfondo rivedrei i materiali, soprattutto quelli metallici, e la modellazione, lo scudo sembra troppo piccolo e la banana troppo grossa e bombata sulla punta, poi in generale la mesh sembra un po troppo poligonale.

Manca il pomello dell´aria sotto quello della miscela.

per il pomello e i materiali hai ragione... non posso darti torto... per il resto però o non sono molto d'accordo o non capisco... lo scudo è giusto così perchè questo modello di vespa è più stretto rispetto alle altre (cerca le foto su internet)... cosa intenti con "mesh poligonale"? io ho usato il meshsmooth non saprei come altro fare... poi inoltre non capisco cosa intendi con "banana"...

ciao e grazie per i commenti

Credo parli del parafango anteriore. In effetti lo scudo è più rastremato rispetto alle altre vespe.

Il pomello dell'aria è sopra e non sotto il comando della miscela.

Mi restano i dubbi sul parafango e sui materiali. Per il resto mi piace, soprattutto perchè è una vespa.

pensavo che "banana" fosse il termine universale per il parafanghi anteriore :P

Forse rimedellandolo il parafanghi tornano anche le proporzioni dello scudo, che piú che piccolo mi sembra basso o forse troppo largo verso il basso, insomma ha delle proporzioni che non mi sembrano esatte

vespa90mm6.jpg

Edited by krone

pensavo che "banana" fosse il termine universale per il parafanghi anteriore :P

Forse rimedellandolo il parafanghi tornano anche le proporzioni dello scudo, che piú che piccolo mi sembra basso o forse troppo largo verso il basso, insomma ha delle proporzioni che non mi sembrano esatte

vespa90mm6.jpg

ok ok... vabbè è abbastanza facile da rimodellare... ho capito cosa intendevi... beh tieni conto comunque che l'ho fatta a "mano libera" senza blueprints... vabbè vedrò cosa posso fare... anche il manubrio è un po' da ritoccare effettivamente... ah... per i materiali cosa mi consigli di usare? sono proprio incapace...