Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
antoniovoto

Cosa Ne Pensate?

Recommended Posts

Questa animazione è parte di un lavor che ho fatto.

La qualità dell'immagine non è "favolosa". L'ho fatta l'anno scorso e non sapevo ancora come comprimere le immagini in maniera ottimael.

Dovete cliccare sull'ultima icona in basso.

Il mio scopo era quello di creare una atmosfera ipnotica; una specie di sogno in un castello straniante e "vuoto".

http://www.techgraphicproject.it/animazioni.html

Questa animazione è parte di un lavor che ho fatto.

La qualità dell'immagine non è "favolosa". L'ho fatta l'anno scorso e non sapevo ancora come comprimere le immagini in maniera ottimael.

Dovete cliccare sull'ultima icona in basso.

Il mio scopo era quello di creare una atmosfera ipnotica; una specie di sogno in un castello straniante e "vuoto".

http://www.techgraphicproject.it/animazioni.html

bè effettivamente mi ha fatto venira una bottazza di sonno incredibile !! ^_^

Vi spiego.

l'animazione che vi ho fatto vedere fa parte di un lavoro che ho fatto per l'università di salerno, infatti è un pò fine a se stessa. Però mi sono divertito a mettervi una musica...diciamo così, un pò allucinata. E' una cosa fine a se stessa. Però il movimento della telecamera mi piace. il committente voleva una passeggiata nella stanze vuote per mostrare le volte. Era richiesta una semplice passegiata tra le stanze, allora io ho ptoposto il "volo" tra le volte ed è piaciuto.

Le altre animazioni sono tanti "schizzi", se così vogliamo dire. Ora spero di poter cominciare a fare cose più serie. Ecco. Questa è la storia.

Grazie...

Fare un commento sull'animazione è un pò difficile visto che è solo un movimento di camera.Ben fatto, ma sempre un semplice movimento di camera.

Cmq la modellazione e l'illuminazione interna mi è piaciuta molto! ;)

Unica cosa che non capisco è perchè ci sono quei secondi di buio iniziale che rovinano tutto.Non hanno senso.Bisogna stare attenti a non fare questi errori di regia perchè distraggono lo spettatore e, specialmente se messi all'inizio, fanno si che lo spettatore inconsciamente si crei un pregiudizio sul resto del lavoro.

Comunque prendo atto che è un lavoro di un anno fa! ;)

Buon lavoro!! :hello:

Edited by Paul Maslie

Hai ragione si secondi di buio iniziali. E' stata una distrazione che poi per pigrizia non ho più corretto dato che questa "composizione" era una cosa fatta per esercizio. In effetti è vero è sbagliato chiamarla animazione; è un movimento di camera. Un esercizio diciamo...