Vai al contenuto
Linkin

Aiuto Rendering In Rete! Help!

Recommended Posts

potete aiutarmi???

ho 2 pc! vorrei fare un rendering in rete con vray...ho letto il tutorial ma mi sono bloccato all'inizio!

ma dove la trovo quel file x installare il distribuite render?

nn sta gia dentro a vray?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavo LAN...per il singolo frame nn credo...credo funzioni solo per animazioni dividendo i frame CREDO....nn vorrei dire stupidaggini, corregetemi se sbaglio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

linkin se non la avessi ancorta devi comprarti una scheda di rete per ogni pc... e tramite cavo lan colleghi i due pc... che se non erro dovrebbero riconoscersi automaticamente in una rete. A quel punto utilizzi il distribuited render di max...che ti permette di distribuire appunto un render su più macchine. Il problema è che non divide i preepass quindi devi calcolartelo su entrambe le macchine .. oppure la calcoli su una e la riacchiappi dopo con l'altrop c.

Consideriamo però che dalla 1.45 il preepass si suddivide alle region, quindi il compito è facilitato, prima non aveva senso perchè si finiva per ricalcolare per ogni regione tutto il preepass di tutta las scena... e quindi se cera una macchina più lenta bloccava la produzione e a quel punto uno preferiva fare deirettamente con le macchine veloci e basta.

Per quanto riguarda il net render di vray non vorrei dire una cavolata ma mi pare che uscirà dalla versione 1.5 mi vray.

chiaramente si potrà anche suddividere il preepass....

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il cavo lan costa circa 3/4 euro...al max (almeno io lo pagai tanto)

per la rete nn è automatico purtoppo (almeno a me fece cosi...)devi impostare la rete con uu account uguale fra i due computer(correggetemi se erro)e altre impostazioni che purtroppo essendo ignorantissimo nelle reti nn sono chiari neanche a me!

anzi se c'è qualche anima pia che ce lo rispiega...:):):)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe.. ora diciamo che li forniscono con la scheda già installata,per intenderci con quella ti connetti ad internet con fastweb.

Bhe dovresti aprire il pc e vedere se c'è dentro la scheda. :)

Oppure guarda deitro il pc, presente l'ingresso del modem 56 kb?

la scheda di rete ha un ingresso simile ma un po più grande.

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti