Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
bass3d

Citroen Ds 21 Pallas

Recommended Posts

lo sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe modellato la "squalo" ( cosi si chiama dalle mie parti quell'auto ^_^ )

cmq hai ancora parecchio da lavorarci su, materiali e illuminazione sono molto tralasciati e poco credibili.

spero che in finalrender ti venga meglio.

ottimo, ma cercherei di migliorare ancora,..prima di tutto aggiungerei l' effetto fresnel alle riflessioni della carrozzeria,...non so come si chiama in Vray ma sicuramente c'e' da qualche parte,.......

GRANDE SQUALO,.......

Quoto Farins per quanto concerne i materiali e il render in generale!

La modellazione però mi pare buona! :)

Mitica squalo, hehe! Ance dalle mie parti la chiamiamo così!

p.s: l'eternit è FUORI LEGGEEE!!! :lol:

Ciao

Gittì

oh no!! l'invasione dei massesi !! XD forza viareggio !! (mo parte la rissa immagino)

bass a me sembra davvero un ottimo lavoro !!!

la modellazione dell'auto e' ottima e il rendering non sembra male...credo che a far cadere tutto sia + che altro la compressione dell'immagine un po troppo elevata.

ciao !!

Edited by Omnis

L'effetto fresnel è applicato, come anche il multilayer sulla vernice. Non sono riuscito ad ottenere un effetto più dinamico sulla GI, infatti il rendering a superfici bianche non è molto contrastato. Preferisco Finalrender, senza dubbio, in questo tipo di rendering.

Ciao

oh no!! l'invasione dei massesi !! XD forza viareggio !! (mo parte la rissa immagino)

pensa un po....io son di La spezia....eh eh!!

ma chi se ne frega tutto il mondo è paese no!!!

per quanto riguarda il render son curioso di vedere l'immag fatta con final render.

pensa un po....io son di La spezia....eh eh!!

ma chi se ne frega tutto il mondo è paese no!!!

per quanto riguarda il render son curioso di vedere l'immag fatta con final render.

hai mai provato a provare brazil?? penso che per questo genere di render si apprezzi di più.

al limite se vuoi usare finalrender ( che apprezzo molto come render engine )

prova a metterla in uno spazio aperto e non sotto una tettoia, cosi la carrozzeria si arricchisce di riflessioni

la 2cv è venuta bene però.

un viareggino e uno spezino in questo post??? arghhhh :blink::blink::lol::D:lol::D:lol::D

E' un buon modello, ma quoto tutti gli altri perchè meriterebbe una resa migliore, aspettiamo quindi up, non ti fermare! :)

OT

Dall'alto della mia conoscenza estiva acquisita, mi schiero coi...... carrarini!!!! :D:D auhauhauahau :lol::lol:

"la spada è l'estensione dell'anima"

E' un buon modello, ma quoto tutti gli altri perchè meriterebbe una resa migliore, aspettiamo quindi up, non ti fermare! :)

OT

Dall'alto della mia conoscenza estiva acquisita, mi schiero coi...... carrarini!!!! :D  :D auhauhauahau :lol:  :lol:

t'ammazzo :w00t: