Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

NOn male ma le ombre sono troppo forti (vedi tazzine) e la luce non m convince. Allo schermo metterei un' immagine. Il bordino verde al soffitto non mi piace moltissimo ma sono gusti personali. Per ora ottima modellazione e ottima resa. Aspettiamo le altre immagini allora!!!

I due oggetti vicino alla tv sono una penna e un post it,magari ho ridotto la risoluzione e non si vedono tanto,per il resto questa immagine l' ho già migliorata ma ora ce l'ho qui,ho acceso la tv e migliorato l' illuminazione, anche se il committente mi ha detto che non vuole stanze troppo illuminate e così ho pensato di dare un pò più di atmosfera...

Molto bello, forse il parquet con un pizzico di riflessione ?

Una curiosita' : il commitente e' la ditta degli arredamenti , una catena di alberghi , il progettista o altro ?

Naturalmente non voglio sapere il nome del commitente.

Te lo chiedo perche' sto cercando di capire il target per i 3D di interni nella mia zona.

Grazie

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest

Perdi tantissimo per via delle "dritte" del committente... addirittura lo sportello piccolo sembra un pezzo unico con disegnate le maniglie... per il Parquet.... vabbè io sono tipo da Moquoette negl alberghi anche se è meno igenica la trovo più calda e adatta al suo scopo...

ma puoi fare delle prove con gli stessi materiali aumentando la luce a tuoi piacere... giusto per vedere cosa salta fuori e cosa si perderebbe il committente?

Tra le due che hai postato preferisco l'altra ;)

Mat

:hello:

Ora proverò a inventare qualcosa per migliorare la scena,per le lampade ho usato delle vray light sphere ad alta intensità,di solito per far passare un pò di luce dalla lampada do alla tela un materiale con un pò di rifrazione, in modo che si accenda un pò...