Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
giusepp3d

Invasione Pianeta

Recommended Posts

Guest

...e aggiungerei un po' di alone al pianeta (o asteroide) in secondo piano...oltre alle critiche già fatte ;)

e se poi vuoi... lavora un po' sull'astronave... sai che figata se ci metti due "graffietti e macchiette"....

Mat

:hello:

Edited by Guest

grazie ragazzi seguirò i vostri consigli!

che ne dite se aggiungo anche uno sciame di astronavi picccole che vanno a coquistare la terra magari escono dall'anello?

Edited by djpeppe18

grazie ragazzi seguirò i vostri consigli!

che ne dite se aggiungo anche uno sciame di astronavi picccole che vanno a coquistare la terra magari escono dall'anello?

MM..naah..rischieresti di cadere nel banale..

L'ideazione della scena è molto figa, con qualche sforzo in più verrebbe decisamente migliore!

Cmq fatti spostare il thread in wip, così lì ti possiamo dare una mano più cospicua!

;)

Il tuo lavoro non fa schifo per niente. A me mi piace. Però quoto quanto detto: ci vorrebbe un alone azzurro intorno alla terra (è la terra ?!, boh) e qualche graffio e qualche macchia di sporco sull'anello (astronave o cosa è poi). Inoltre tutto quel flare disturba un pò. Fai sparire quell'ombra!!! Forse è anche giusta, ma secondo me stona un po'. Comunque mi piace perchè sono cresciuto a Star Blazer e Capitan Harlock. Forse, forse qualche astronavicella in più non guasterebbe, ma occhio come dice Ramones a non tamarrizzare la scena. Ciao

argonauta ho capito e apprezzo i tuoi consigli ma non ho capito per flare cosa intendi. cmq grazie cercherò di seguire i tuoi consigli e quelli degli altri inoltre colgo l'occosione per attirare l'attenzione dei mod per spostare la discossione in WIP.

argonauta ho capito e apprezzo i tuoi consigli ma non ho capito per flare cosa intendi. cmq grazie cercherò di seguire i tuoi consigli e quelli degli altri inoltre colgo l'occosione per attirare l'attenzione dei mod per spostare la discossione in WIP.

Fatto! ;)