Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
MikGraphix

Pomeriggio In Montagna

Recommended Posts

ciao a tutti gente, se state cercando un bel laghetto per i vostri foto inserimenti o semplicemente uno sfondo per la vostra scrivania, io vi posto queste 2 foto di cui 1 modificata leggermente per invecchiarla (spero più in la di dargli un effetto invecchiato davvero realistico)

dscn18051bf4.jpg

dscn18062pt2.jpg

ciaooooooooo

@ rosario: le foto sono state fatte a Mongiana dove c'è una splendida area naturalistica con diversi percorsi e questo laghetto

@Lucaconti e Matevil: appena lo trovo, darò un occhiata al tutorial (suggerimenti su come trovarlo???)

-------------

dopo circa un oretta a cazzeggiare, ne è venuto guori questo:

dscn18062bur6.jpg

Butto li una proposta, visto che incomincia ad esserci un pò di materiale nella sezione Download/Texture e immagini HDRI non si possono dividere in sottosezioni come: (esempio stupido)

Immagini HDRI

Texture

Sfondi e paesaggi

Nell' ultima sarebbe bello visto che siamo sparsi per tutta l' Italia e non solo, ognuno di noi buttasse dentro delle fotografie da utilizzare come sfondo. Lo so che in giro ci sono molti siti che archiviano immagini ma molte a una risoluzione decente sono protette.

Scusaa per l' intrusione MikGraphix e comunque mi aggiungo pure io nei ringraziamenti per aver condiviso.

Per il tutorial dicevo questo:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=43473

Guest
Nell' ultima sarebbe bello visto che siamo sparsi per tutta l' Italia e non solo, ognuno di noi buttasse dentro delle fotografie da utilizzare come sfondo. Lo so che in giro ci sono molti siti che archiviano immagini ma molte a una risoluzione decente sono protette.

Si potrebbe fare... appena posso butto su qualcosa di Firenze ;)

appena mi tona il cavaletto...

:hello:

Guest
mat, sto valutando di deformarre il "rettangolo perfetto" della foto in modo da fargli seguire le pieghe... (grazie per il suggerimento!)

non lo trovo più... ma avevo visto un tutorial che creava una shape rettangolare arrotondata... potresti provare così no?

Anche se guardando bene le foto degli anni 30-50 che ho postato in questo articolo non sembra che siano tondio gli angoli ;)

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=43429

P.S.: Luca... tutti i posti possono essere adatti... basta che siano comunicativi... per farla bene bisognerebbe fare delle belle panoramiche... se le ritrovo ho una vista a 360 di Barcellona da montare e di altri posti come Corte (cittadina nell'entroterra in Corsica)... peccato che le devo montare e che sono fatte con una meccanica quindi il montaggio non è l'ideale...

Guest

Grazie ^_^...

bello anche il tuo lavoro... lo vedrei bene con una piccola aggiunta, te la lancio li come idea... una o più puntine che la fissano ad una bacheca di sughero o legno ;)

Ciao e buon proseguimento

Mat