Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
icer

Solid Rocks Per Vray

Recommended Posts

E' disponibile la beta del plugin Solid Rocks che permette setup di rendering rapidi per Vray senza però conoscere in modo approfondito ogni singolo parametro.

Impostando la qualità finale voluta, si preoccuperà lui di impostare i giusti valori

Sito

post-6117-1189257802_thumb.jpg

Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

grazie Icer per l'ottima segnalazione :Clap03: :Clap03:

si potrebbere mettere questa news nella sezione generale, per tutti coloro che sono alle prime armi con v.ray

:hello:

Edited by mastro.gp

Guest jah

si così poi saranno schiavi dello script "faccio tutto io" ,io ste cose non le concepisco ,già chi inizia oggi non ha le basi di scanline e Mental ray ,poi ci aggiungiamo sti engine che fanno tutto loro e adesso anche il vray telecomandato !!!!mah!!! :blink: :blink: :ph34r::TeapotBlinkRed::angry::(<_<

come non quotare jah...

Io non quoto affatto.

I computer sono nati per semplificare la vita all'uomo.. non per rendergliela un'inferno (e possiamo parlarne da qui a natale... ma mi pare ci siano riusciti perfettamente.. parlo dell'inferno ovviamente).

Non è normale che un architetto come me debba imparare centinaia di parametri prima di ottenere un rendering decente.

ATTENZIONE: Io però non parlo da pigro. La mia gavetta me la sono fatta e fino ad ora ho prodotto un solo rendering.. che tutto sommato non è male.. http://www.treddi.com/forum/index.php?show...mp;#entry418268

ma per farlo.. ho dovuto scaricare pdf.. guide.. spulciarmi decine e decine di msg di questo forum...

Credo che programmi come questo SOLID ROCKS siano una MANNA per tutti.. esperti o meno..

perchè l'importante è RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO (per me soddisfare il clienti) NON CONOSCERE I PARAMETRI DI UN SOFTWARE A MEMORIA...

@jah @uncle pritt