Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao! sono mesi che sto cercando un sistema per riuscire ad ottenere un effetto come questo!

photo08qs3.th.jpg

fino ad ora mi sono sempre accontentato di applicare un effetto glow con photosciop ora però vorrei un attimino curarlo un pò meglio e raggiungere il risultato come da foto.

avete per caso qualche dritta da darmi??? l'immagine è piccolina ma si capisce di cosa parlo....spero.

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è che 'effetto nuvole mi crea degli spazi troppo ampi non so se mi spiego se applico quell'effetto le "nuvole" bianche e nere mi diventano enormi

-dovrei tutte le volte andarle a impicciolire e duplicare i livelli? oppure c'è un modo per applicare l'effetto potendo scegliere le dimensioni?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è che 'effetto nuvole mi crea degli spazi troppo ampi non so se mi spiego se applico quell'effetto le "nuvole" bianche e nere mi diventano enormi

-dovrei tutte le volte andarle a impicciolire e duplicare i livelli? oppure c'è un modo per applicare l'effetto potendo scegliere le dimensioni?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

o ti crei un pattern che però risulterà ripetitivo (si nota però solo se hai ampie zone in cui compare contiguo) così puoi regolarti con le dimensioni o altrimenti procedi come ti ha suggerito giustamente Algosuk e quindi se la dimensione delle nuvole è troppo ampio dovrai scalarlo manualmente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Usa lo stroke per il primo contorno più netto.

Seleziona il contorno della figura. Ingrandisci il contorno di un tot di pixel. usa gli effetti fusione su i livelli che creerai da questa selezione. i livelli saranno un noise ed una sfumatura.

Anche il fader sulla selezione può esserti utile.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardate è venuto così! a me non sembra malaccio che ne pensate?

banner21mq2.th.png

ho messo l'immagine su due layer e gli ho dato gli effetti di bagliore esterno del colore che mi serviva uno però che fosse di dimensioni minori da crearmi solo l'alone interno e questo l'ho posto sopra a tutto poi tra i due ho creato un effetto nuvole (creato in parte su un foglio nuovo di dimensioni molto maggiori e poi copiato) del colore verde e gli ho dato Bruciatura lineare dalla tabella dei livelli.... non so come si chiama quella palette!!!!

voi lo modifichereste ancora?

Grazie per i consigli!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti