Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
eliseo88

Siggraph

Recommended Posts

Salve a tutti, ho letto che il prossimo Siggraph, la più importante conferenza di Grafica del mondo, si terrà a Los Angeles e non ho capito se ci si può assistere...

Non è aperto a tutti?...per andare a vedere le innovazioni nel campo della CG?...perchè probabilmente mi troverò proprio a Los Angeles nel periodo estivo l'anno prossimo...e se si può andare a vedere io ci passo tutti i giorni lì dentro...

Sono andato pure sul sito del Siggraph, ma non ho capito bene...

Se qualcuno ne sa qualcosa...perchè pensavo fosse proprio tipo una "fiera"...(non voglio sminuire la sua importanza)...ma credevo appunto che ci si potesse andare e fermarsi a vedere le nuove cose, i lavori, le nuove tecnologie ecc. ecc.

Grazie a tutti.

Eliseo

Salve a tutti, ho letto che il prossimo Siggraph, la più importante conferenza di Grafica del mondo, si terrà a Los Angeles e non ho capito se ci si può assistere...

Non è aperto a tutti?...per andare a vedere le innovazioni nel campo della CG?...perchè probabilmente mi troverò proprio a Los Angeles nel periodo estivo l'anno prossimo...e se si può andare a vedere io ci passo tutti i giorni lì dentro...

Sono andato pure sul sito del Siggraph, ma non ho capito bene...

Se qualcuno ne sa qualcosa...perchè pensavo fosse proprio tipo una "fiera"...(non voglio sminuire la sua importanza)...ma credevo appunto che ci si potesse andare e fermarsi a vedere le nuove cose, i lavori, le nuove tecnologie ecc. ecc.

Grazie a tutti.

Eliseo

devi pagare..

ci sono dei pacchetti!

shake

Guest

...oppure ti fai invitare... ;)

è già sicuro che sia Los Angeles la prossima edizione? se riesco il prossimo anno vorrei farci un salto, ma ancora sono molto incerto... che facciamo organiziamo una comitiva?...

:hello:

è già sicuro che sia Los Angeles la prossima edizione? se riesco il prossimo anno vorrei farci un salto, ma ancora sono molto incerto... che facciamo organiziamo una comitiva?...

invitare??

so che l'azienda può mandarti e pagano loro.

per l'invito mi suona strano..

l'invito puoi averlo se fai un paper e lo pubblichi e quindi sei richiesto!

dai dai dai dai dai!!! :lol:

Paul Maslie B)

Guest
so che l'azienda può mandarti e pagano loro.

era ironico... in parte... le aziende sicuramente possono invitare i loro teaster o illustri rappresentanti quindi se non si fa parte di quella categoria è un po' impossibile...

oppure si cercano altre strade... su Renderosity.com tempo fa c'era la possibilità di ricevere un biglietto omaggio per il Siggraph di San Diego, ora non trovo più il link, ma era una cosa a circuito chiuso del forum.

Mat