Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Diego Borghini

Productivity Booster R3

Recommended Posts

Ciao a tutti,spero di non aver cannato la sezione e spero anche che non mi fuciliate visto l'argomento,so che è già stato trattato altre volte perchè sono andato a vedere le discussioni aperte un pò di tempo fà,il problema è che le opinioni in merito erano un pò confusionarie e non ho trovato risposte ben precise ma solo "credo di sì","forse","probabile"etc.

Volevo sapere se il Productivity Booster revisone 3 per max 9 comprende già tutti i bug-fix e miglioramenti dei precedenti aggiornamenti(Service pack 1-2\Productivity Booster R1-R2)?....in pratica,basta installare il PB R3 oppure la procedura è SP1-SP2-PB R1-PB R2-PB R3?

:hello:

71 visite e nessuno che sappia aiutarmi?.......ho chiesto una cosa talmente strana da non meritare nemmeno risposta? :P

Perfavore ragazzi,avrei bisogno di questo chiarimento.

Attendo con la speranza che qualcuno risponda,comunque grazie per le visite. :D:hello:

Ciao Morgul in tutta sincerita' questi sp e rb mi hanno veramente sgretolato i cosidetti , comunque ,la via piu accreditata è quella di installare l'ultimo sp e poi l'ultimo rb in quanto le ultime relase di sp e rb contengono le precedenti e l'ordine di installazione è prima sp e poi rb in quanto se installi prima il RB non puoi installare l' SP e ricordati ( ma probabilmente lo sai gia' , quindo lo scrivo per i posteri ) che se installi l' RB non lo puoi piu' disinstallare , ma dovrai disinstallare e reinstallare tutto il programma.

Se dio vuole fra poco uscira 3dsmax2008 cosi' la ruota incominciera' a girare da capo :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Ciao Morgul in tutta sincerita' questi sp e rb mi hanno veramente sgretolato i cosidetti , comunque ,la via piu accreditata è quella di installare l'ultimo sp e poi l'ultimo rb in quanto le ultime relase di sp e rb contengono le precedenti e l'ordine di installazione è prima sp e poi rb in quanto se installi prima il RB non puoi installare l' SP e ricordati ( ma probabilmente lo sai gia' , quindo lo scrivo per i posteri ) che se installi l' RB non lo puoi piu' disinstallare , ma dovrai disinstallare e reinstallare tutto il programma.

Se dio vuole fra poco uscira 3dsmax2008 cosi' la ruota incominciera' a girare da capo :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Grazie jimmydog,quindi da quello che ho capito l'ultimo productivity booster ha solo dei miglioramenti in vari reparti di max senza i bug fix che invece possiede il service pack 2?

scusate la domanda stupida.... è da un po che sento parlare di questo PB3..... ma dove si trova?

nel sito ufficiale autodesk vedo i due SP.... ma nel sito della subscription vedo un solo PB come extension.