Vai al contenuto
zuzzi

Modellare Un Terreno

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo sapere se esiste un metodo in 3d studio max per modellare un terreno roccioso devo modellarlo tramite pach o esiste una plugin esterna al riguardo?.......grazie anticipate!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si chiama terrain

ma il risultato è molto lineare, può funzionare per creare un paesaggio tipo deserto con dune

per un risultato più irregolare e simil roccioso, io opterei per lo space warp geometrico displace

crei un piano con u8n alto valore di suddivisione poi applichi il modificatore utilizzando una bitmap roccia o mappa tipo noise

infine trasformi in poly

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ps

per trasformare in poly un'oggetto con space warp

l'unico modo che conosco è di salvare in formato 3ds

dopodichè reimporti la geometria nel file di max

se consocete altri metodi...

lo stack di max non funzica

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×