Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
antoniovoto

Ivy Generator

Recommended Posts

Creo una pianta rampicante con ivy generator.

Una volta che ho fatto crescere l'erba ed esporto la pianta rampicante, il 3d studio me la legge come una polilinea unica.

come faccio ad esportare i rami e le foglie in modo che siano due elementi a se stanti?

Qualcuno mi può aiutare?

grazie...

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Ti allego dei miei appunti che ho preso quando ho cercato di capire il funzionamento di Ivy generator, volevo scrivermi una mini guida ma alla fine era così semplice che non l' ho mai postata e inoltre non era completa e accurata. Guarda se ti torna utile. (spero il link funzioni è la prima volta che uso questo).

http://www.speedyshare.com/582294822.html

Dopo 100 tentativi sei riuscito a fare un ederina, le altre sono crash del programma...mah..fico fico, fico ma nn funziona.

:blink2:

Bho.

@ antoniovoto

Cmq, forse prima intendevi dire editable mesh, non polilinea, giusto? Allora devi andare in poligon e li selezioni per mezzo degli ID (non cambiarli però che ti servono per il texturing).

Ti allego dei miei appunti che ho preso quando ho cercato di capire il funzionamento di Ivy generator, volevo scrivermi una mini guida ma alla fine era così semplice che non l' ho mai postata e inoltre non era completa e accurata. Guarda se ti torna utile. (spero il link funzioni è la prima volta che uso questo).

http://www.speedyshare.com/582294822.html

si potrebbe avere un .doc o un .rtf plz? ;)

: :  Youtube : : 

Scusa Philix, hai ragione,probabilmente ho salvato con word 2007 lo rimesso facendo un PDF forse così viene più facile a tutti. Vi avviso che sono degli appunti che ho cercato di sistemare !!!. Fatene libero uso ma vi chiedo se trovate errori (e sicuramente li troverete) o avete altri appunti mandatemi una mail (vedi mio profilo) così magari tra tutti viene fuori qualche cosa di utile per chi si avvicina per la prima volta al programma. Grazie per la collaborazione.

http://www.speedyshare.com/197515796.html