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3ds Crasha. Memoria Virtuale Insufficiente

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Sto tentando in tutti i modi di renderizzare una scena con degli alberi ma arrivato a quasi meta del render 3ds si pianta.

Mi esce l'errore dicendo che la memoria virtuale è insufficiente!?!

Ma come è possibile questo se ho 5Gb di memoria virtuale e 2GB di ddr :blink2:

Aiuto!!!!!!!!!!!!! :wallbash: :wallbash: :wallbash::crying:

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Ma gli alberi sono mica x-frog perchè sono pesantissimi magari butta un' immagine per capire l' entità del disegno. Comunque se hai 64 bit non dovresti avere problemi. A quanto entra in crash?

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Sono vray proxy altrimenti era ingestibile...

Comunque ora ho impostato la memoria virtuale a 8gb e sembra andare solo che è lentissimo anche per un render senza gi :wallbash:

La macchina non mi sembra certo scandete (dellm90) solo che ci sono quasi 700mb di texture....sarà per questo?

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Quyando devi mettere tanti alberi in scena ti conviene usare l'opacity,inoltre non usaree tanto displace,la risoluzione delle texture abbassala con psd e, se non ce la fa in questo modo ti conviene usare la stringa dei 3 gb(Questo vale per win 32)...

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