Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
freestudio3dcg

Nuovo Pc

Recommended Posts

giovedi è arrivata la belva :rolleyes:

INTEL Q6600 QUAD CORE overcloccato a 3.00GHz (mi hanno detto che è stabilissimo farò sapere...)

M.BOARD ASUS S775 P5K + giga lan – chipset Intel P35

RAM 2 Gb (1Gbx2) DDR2 800Mhz Vdata IN DUAL CHANNEL

SCHEDA VIDEO GeForce 8400GS 256Mb DDR3 HDCP HDTV – DirectX 10 (vediamo come si comporta e che lavori passeranno sotto i ponti... eventualmente sempre in tempo x un upgrade)

HARD DISK MAXTOR 250Gb SATA2 3.00gb/sec (più avanti probabilmente lo userò come archivio dati)

Masterizzatore DVD NEC dual layer 18X SATA label flash

ALIMENTATORE SILENT 500W ventola 80X80

Case ancora anonimo

tot 999€ ivato compreso assemblaggio e xp

che ne dite?

oggi farò qualche test

la skeda video la vedo un pò deboluccia per fare 3D, sopratutto se lavori con gran numero di poligoni, l'alimentatore nn conosco la marca....come potenza ci siamo....se overclokki hai bisogno di una buona ventola per il processore!!!

La 8400 non penso che sia deboluccia: penso che sia petecchia da 50 €!, ho cercato di contenere al massimo la spesa ed eventualmente fare un upgrade quando sarà il momento sia per la scheda video sia per gli hd... per ora mi interessava sopratutto puntare sul processore e la scheda madre, più che altro volevo un commento sopratutto per il rapporto componenti/prezzo

Sono curioso di sapere del processore comunque il prezzo non mi sembra malaccio. Occhio che se non ricordo male cambiando in seguito la scheda la licenza (se OEM) non potrebbe più valerti. Ma penso che siano solo cose scritte e che il buon Bill non ci faccia caso. La ram se hai un 64 bit magari farei che portarla a 4 GB magari scendendo un pò di qualità. Ma sono pareri personali.