Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

bravo un buon lavoro! :Clap03:

il difetto più evidente che salta subito agli occhi è che il legno della credenza sembra troppo lucido.

ciao ciao

quoto. e rinnovo i complimenti. luce ottima e ben modellata. cosa è quell'ombra circolare al soffitto ?la proiezione del lampadario? :blink2:

Edited by marameo

Guest jah

ciao ,la cosa che salta all'occhio è che qualcosa con le ombre non quadra ... per il resto ,vorrei solo capire come mai con quel sole accendi le luci.Non ti hanno detto che siamo nel periodo del risparmio energetico ?spegniamole ste luci ,cribbio !!!!

:Clap03:

non mi piace quando si accosta la luce naturale con quella artificiale, a meno che non sia alba/crepuscolo, per il resto è migliorabile nei particolari

Ringrazio per i complimenti...

jah: Sono d'accordo per il risparmio energetico, ma il cliente vuole una stanza super luminosa...

alex: in effetti il materiali legno va riguardato....

marameo: proiezione della luce non visibile, sarà tolto immediatamente..

Buon lavoro a tutti....

Non male ma sicuramente con i commenti che ti hanno fatto migliorerebbe di molto. La pianta in primo piano la toglierei al massimo ne inserirei una con photoshop. Le due padelle vicino al mestolo mi sembrano molto piccole. Buon lavoro magari fattela spostare in wip e prova a darci una modificata uscirebbe un gran bel lavoro!!!

Il primo impatto è molto positivo, si percepisce una buna immagine... tuttavia guardando con maggiore decisione si possono intravedere delle cose che vanno sicuramente ridefinite:

- il legno dei pensili a mio modo di vedere oltre a quotare la troppa lucidità, trovo abbia un bump superficiale eccessivo rispetto anche alla stessa natura del materiale

- da rivedere la copertura della struttura di rivestimento della parete che mostra una distorsione di troppo nella qualità della texture adottata o forse nel bump eccessivamente contrastato dal filtro AA.

- il soffitto oltre a essere sottoposto al Color Bleeding dovuto ai rimbalzi della GI sui pensili, mostra diversi artefatti credo dovuti principalmente alla bassa qualità del calcolo e secondo poi alla presenza di diverse fonti luminose (c'è anche un alone improbabile...)

- non mi convince molto la corrispondenza tra l'intensità delle luci sotto i pensili e la proiezione degli ies...ma potrebbe essere solo una mia impressione ;)

Nel complesso, alcune cose da sistemare ma pur sempre un buon lavoro! :Clap03::Clap03::Clap03: