Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
efix

Donna Di Colore

Recommended Posts

Ma è calva? :blink:

Cmq anche questa come modello è buono, ma rivedrei gli shader, specie quello degli orecchini e anche gli occhi li farei più 'vivi'. Inoltre con uno sfondo nero perde molto, prova a inserirla in un ambiete in cui il contrasto la metta in risalto... :hello:

è difficile trovare una donna nera con quei lineamenti, dato che dal colore della pelle sembrerebbe una donna senegalese , forse renderei almeno la bocca più carnosa e allargherei le narici

un po' come questa donna

è difficile trovare una donna nera con quei lineamenti, dato che dal colore della pelle sembrerebbe una donna senegalese , forse renderei almeno la bocca più carnosa e allargherei le narici

un po' come questa donna

Concordo pienamente, i lineamenti non c'entrano. Per lo shading ti consiglio di lavorarci un po' su e magari di usare un SSS.

OT: Dove diavolo hai trovato quella foto???!!! Ieri ho girato google tutta la sera per trovare una tela avvolta come quella lì e non l'ho trovata :oT

quando posti un immagine devi anche dire, come ci sei arrivato, se hai usato del plug particolari, motori di rendering terzi e soft esterni o modelli preimpostati. alcune volte è utile un wire.

concordo con mastro.gp, poi se non indichi i sw, che non è obbligatorio, potresti dare dei cenni sulle scelte, ad esempio il fondo non è piacevole ma potrebbe essere una scelta significativa...

d'accordo con gli appunti sui lineamenti...

a parte lo shader il modello mi sembra veramente ben fatto...

potresti postare una vista frontale senza shader e un wire :blink2:

ciao

Concordo pienamente, i lineamenti non c'entrano. Per lo shading ti consiglio di lavorarci un po' su e magari di usare un SSS.

OT: Dove diavolo hai trovato quella foto???!!! Ieri ho girato google tutta la sera per trovare una tela avvolta come quella lì e non l'ho trovata :oT

su google ricercando donna senegalese :lol::hello:

su google ricercando donna senegalese :lol::hello:

ahhh avevo cercato "african" e "guinean". E' come se un finlandese che cerca foto del carretto siciliano scrive "italian" :P